Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
indipendentemente dal fatto che si giri anche in 2,30. io con gomme da 400 km non ci andrei.
naaaa non sono d'accordo
grazie al cielo sotto al 2.30 ci giro e ti assicuro che gomme di 400km se giri su quei tempi sono nuovissime e problemi non ne hai da nessuna parte
come dice TWO si vede proprio che non siete abituati ad andar piano
prima di tutto il ritmo se sei veloce o lento,poi la temperatura dell asfalto e dell aria, il tipo di asfalto, il tipo di circuito a seconda di quante curve ha da un solo lato,dallo stile di guida, dalla potenza della moto,dal tipo di mescola,e dal tipo di prestazioni che vuoi ottenere.
prima di tutto il ritmo se sei veloce o lento,poi la temperatura dell asfalto e dell aria, il tipo di asfalto, il tipo di circuito a seconda di quante curve ha da un solo lato,dallo stile di guida, dalla potenza della moto,dal tipo di mescola,e dal tipo di prestazioni che vuoi ottenere.
Volevo solo precisare che anche se a Misano giro sui 54, il treno in questione l'ho usato prevalentemente a Magione (in due giornate caldissime) , a misano ci ho fatto solo 3 turni da 20 minuti.
Grazie per le risposte .... ma credo che non mi azzarder? a girarci ancora dopo quello che mi avete detto. ...Altri 300 neuri
A proposito voi quanto lo pagate un treno sc1sc2?
Volevo solo precisare che anche se a Misano giro sui 54, il treno in questione l'ho usato prevalentemente a Magione (in due giornate caldissime) , a misano ci ho fatto solo 3 turni da 20 minuti.
Grazie per le risposte .... ma credo che non mi azzarder? a girarci ancora dopo quello che mi avete detto. ...Altri 300 neuri
A proposito voi quanto lo pagate un treno sc1sc2?
ma prenditi due slick in mescola che stai tranquillo... durano di pi? e le paghi di meno...
io le trovo sui 250 max.
le sc pro pi? o meno sugli stessi prezzi 10 euro pi? dieci euro meno...
non mi chiedere da chi perch? non posso dirlo...
sfoglia bene il forum :d
indipendentemente dal fatto che si giri anche in 2,30. io con gomme da 400 km non ci andrei.
naaaa non sono d'accordo
grazie al cielo sotto al 2.30 ci giro e ti assicuro che gomme di 400km se giri su quei tempi sono nuovissime e problemi non ne hai da nessuna parte
come dice TWO si vede proprio che non siete abituati ad andar piano
non sono un pilota; sono nel mucchio degli amatori, pi? verso gli ultimi che a ruota dei primi. per? (con r1 2005) 400km li faccio con due sc2 al posteriore.
290 montate a Roma.
280 trovate a Magione in una giornata di pista
330 allo stand pirelli di vallelunga sabato scorso (s? matti?????)
Ammazzate oh Valern !!! Che le hai gi? cambiate 3 volte ?!?!?! ... guarda che almeno un paio di giri ce li puoi fare con lo stesso paio di gomme ? !!!!
Comment