Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Giornate piste 2004] Cari amici pistaioli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande devix!!!! volevo proporre proprio questo!
    Hai guardato il calendario (non completo) su motocorse?

Comment

• Font Size
      S?, gi? visto. Comunque se trovate qualche data che manca fatemelo sapere

Comment

• Font Size
        devix ancora complimenti e' una delle cose piu' utili che ho visto ultimamente sul forum!
        QUalsiasi ata che ho te la passo,ma creo che le hai gia' messe tutte...

Comment

• Font Size
          Le giornate sono in continuo aggiornamento. Sto aspettando Monza, Varano e Mugello. E' difficile stare dietro a tutte, per questo vi chiedo aiuto.

Comment

• Font Size
            come anticipato ho preparato una bozza di calendario in formato html
            il bello di questa versione (per chi deve aggiornare la pagina) ? che si basa su 12 files di testo ...)

se lo trovate interessante posso riempirlo con tutte le date, altrimenti ci metto solo quelle che mi interessano ... al limite lo si pu? anche spostare su un altro sito ... non sono permaloso

si accede selezionando il mese dall'ultima casella di riepilogo in basso a sinistra

p.s.: al momento l'ho messo solo sul mio vecchio sito, dove la pubblicit? limita la visualizzazione delle pagine ... poi lo sposter?

Comment

• Font Size
              Non ? male, ma io cercavo un modo di tenere una tabella come la mia, magari un po' pi? bellina, con 2 menu a cascata per la selezione (filtro) di pista e/o organizzatore. Tipo excel. Purtroppo non mi sono mai messo a imparare Front Page. Ico puoi aiutarmi???

Comment

• Font Size
                complimenti devix !!!!
                hai avuto un ottima idea, non guardare tanto alla grafica ma ai contenuti.
                e quelli ci sono tutti.
                bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devix
                  Non ? male, ma io cercavo un modo di tenere una tabella come la mia, magari un po' pi? bellina, con 2 menu a cascata per la selezione (filtro) di pista e/o organizzatore. Tipo excel. Purtroppo non mi sono mai messo a imparare Front Page. Ico puoi aiutarmi???
                  al momento non uso n? front page n? altri programmi specifici: mi st? "dilettando" a imparare il codice html puro ... mi diverto cos? !
                  come inserire i men? a cascata te lo posso dire, ma non so come creare un filtro, quindi per ogni selezione deve esserci gi? una pagina pronta ... non so se sono stato spiegato

Comment

• Font Size
                    Appena ho tempo provo a importare direttamente un foglio di lavoro che fa i filtri in automatico. Se funziona ? una figata. Basta selezionare per esempio un circuito e vengono fuori tutte le date di quel circuito

Comment

• Font Size
                      anche il sito solopista offre un buon calendari x il 2004.
                      posto qui l'indirizzo x poter vederlo http://www.solopista.it/calendario2004.htm
                      secondo me sarebbe da aggiungere alla lista fatta da devix

Comment

• Font Size
                        Aggiungo subito!!!
                        Purtroppo non riesco a guardare tutti i siti tutti i giorni....
                        Grazie della dritta

Comment

• Font Size
                          grande devix, ora il bello viene per tenerlo aggiornato!!

Comment

• Font Size
                            Ho aggiunto qualche nuova data....
                            Le Luc e Ledenon

Comment

• Font Size
                              Inserite date definitive di Net Bikers!!!
                              In attesa di altre...

Comment

• Font Size
                                devix non riesco piu' a vedere il calendario che hai fatto !!!!!
                                cosa e' successo??? lo volevo stampare x mostrarlo ad alcuni amici assetati di pista.
                                dato che lo trovo un ottimo lavoro e' un peccato non poterlo vedere

Comment

X
                                Working...
                                X