Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no guarda se vengo mi porto la tuta cosi' mi fai provare la tua moto se nn te la senti di girare
quando partite?
beh se vuoi un giro te lo faccio fare , basta che non mi stendi il ferro, che a quello di penso io
partiamo alle 5 del mattino ! da ormelle di treviso
dai vieni che mi fai anche da cronometrista
beh se vuoi un giro te lo faccio fare , basta che non mi stendi il ferro, che a quello di penso io
partiamo alle 5 del mattino ! da ormelle di treviso
dai vieni che mi fai anche da cronometrista
miii alle cinque??? sabato??? facciamo che vi raggiungo con calma nel pomeriggio
ragazzi,qualcuno mi f? sapere dove siete venerd? che dato che sono l? almeno conosco qualcuno del forum!!!e se trovo un compagno per l'endurance meglio,perch? forse il mio da forfait!!!!!!!!
Nonostante la pista quasi sempre umida la mia prima pistata è andata da dio !
mi sono divertito una cifra !specialmente ad ingarellarmi con qualche 600 che girava piu' o meno con il mio passo !
invece in diversi sono caduti, ringrazio un tizio con il gsxr k5 nero mi pare che mi ha fatto prendere uno spavento sfiorandomi, nonostante avesse quanto spazio voleva , sull'arrivo a 50-60 km\h piu' forte di me ( ti è piaciuto il sorpasso all'interno dopo razza di stronzo ? )
Nonostante la pista quasi sempre umida la mia prima pistata ? andata da dio !
mi sono divertito una cifra !specialmente ad ingarellarmi con qualche 600 che girava piu' o meno con il mio passo !
invece in diversi sono caduti, ringrazio un tizio con il gsxr k5 nero mi pare che mi ha fatto prendere uno spavento sfiorandomi, nonostante avesse quanto spazio voleva , sull'arrivo a 50-60 km\h piu' forte di me ( ti ? piaciuto il sorpasso all'interno dopo razza di stronzo ? )
in quanto hai girato???
visto ke giri con la mia stessa moto!!!
heheheh
Comment