Volevo informazioni riguardo Cartagena,il viaggio sapete se ? possibile andarci in aereo?Ho calcolato che da dove sono io dista 1800 Km e farli con un camioncino ? dura penso che si perdono 4 giorni di viaggio fra andata e ritorno.Poi x chi c'? stato se si trovano alberghi convenienti .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cartagena a Dicembre
Collapse
X
-
guarda nel forum aprila stiamo organizzando la trasferta... e se non sbaglio trovi anche i racconti dell'anno passato....
per il discorso aero non so come e quanto ti chiedano per spedire la moto... e poi conta che devi cmq noleggiarti un furgone dall'aeroporto alla pista....
-
Re: Cartagena a Dicembre
Hai una aprilia e non vieni con noi??Originally posted by handyVolevo informazioni riguardo Cartagena,il viaggio sapete se ? possibile andarci in aereo?Ho calcolato che da dove sono io dista 1800 Km e farli con un camioncino ? dura penso che si perdono 4 giorni di viaggio fra andata e ritorno.Poi x chi c'? stato se si trovano alberghi convenienti .
SACRILEGIOOOOOOOO!!!! :d
scherzo, cmq come dice Cristian, se cerchi nel forum aprilia, in seconda pagina, c'? un post-appost :d
Comment
X

Comment