Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Sig. Bargagna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Sig. Bargagna

    ? un GRANDE!!!!!
    Mi risponde sempre alle mail con estrema disponibilit? e si sbatte per rispondermi. Davvero correttissimo.

  • Font Size
    #2
    Re: Il Sig. Bragagna

    Originally posted by devix
    ? un GRANDE!!!!!
    Mi risponde sempre alle mail con estrema disponibilit? e si sbatte per rispondermi. Davvero correttissimo.
    Bargagna... Fabio Bargagna!!!

    e se nn sbaglio ve l'avevo detto no???

    Comment


    • Font Size
      #3
      OOpppss... GRAZIE..

      Ragazzi grazie dei complimenti....

      Scusate il ritardo nel rispondere...ma ultimamemnte ci sono stati un mare di spam e virus... e continuano... inoltre ci si preparava per la fiera di Padova e Vienna...

      Se non rompo aggiungero' un topic di nuovo nel Forum, riguardo al campionato ..dato che ci si avvicina alla chiusura...e che abbiamo trovato altri sponsors...
      Se non ti fai sentire...la gente se lo dimentica... eheh

      GRAZIE di nuovo... i complimenti sono sempre bene accetti....

      Salutoni,
      Fabio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le iniziative non rompono mai Fabio.

        OT: c' ? posto per le giornate di Aprile a Brno?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo il pieno quanto dice devix

          Comment


          • Font Size
            #6
            rieccomi ..

            rieccomi ragazzi. come divevo nella nota sopra... alle fiere di Padova e Vienna siamo riusciti a trovare e contattare altre ditte per sponsorizzazione... esempio la MOTOREX..
            Aspettiamo conferma da altre che sembravano molto interessate.

            Comunque..la Motorex e la Critti offriranno prodotti per le premiazioni delle singole prove di Endurance... cosi che i primi 3 team riceveranno contante..200, 150, 100 e poi prodotti sino al 6,7, 8ttavo...etc...

            Per quanto riguarda i posti a BRNO ..si abbiamo posti liberi...pero attenti perche' ho ricevuto telefonate da diversi teteski, austriaci e qualche Svizzero... percio' specialmente se qualcuno di voi ?pensa al Campionato... consiglio di registrarsi subito..perche di solito i teteski non fanno storie... se dicono una cosa la fanno... intendo ..se dicono ti mando il bonifico ..puoi contarci...percio' dicevo.. si arriva presto al limite...

            I prezzi per BRNO sono 1=160 2=290 3=330

            Per le altre giornate..aspetto le conferme degli sponsor...perche..o danno prodotti o contante che viene distribuito per premi o per abbassare i costi di iscrizioni...

            Salutoni........Fabio www.powerupzone.com

            Comment


            • Font Size
              #7
              non posso che aggiungermi al coro visto che ho conosciuto Fabio di persona ed ? squisitissimo,una persona come poche.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille Fabio cmq si penzava di venir su Sabato ovvero senza gara.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao

                  ciao... capisco..non e' obbligatorio partecipare alle gare... ma e obbligatorio iscriversi alle Prove Libere per partecipare alle gare... ecco che il solito discorso vale anche per voi...cioe'... non si conta solo quelli che fanno le gare per chiudere le iscrizioni... ma bensi' tutte le iscrizioni..
                  ecco che dicevo che se uno e' interessato e' bene che si iscriva ora..

                  Salutoni...Fabio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Fabio!!! Per i prezzi di Pannonia ad agosto??? Ancora nulla???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X