Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VELOCITA' MAX ad ADRIA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
we nando ... stai parlando con GOLF !! mica con un fermo !!Originally posted by FrenoAMano260 ?!?!?!?Originally posted by golf2000260...
... e dove stacchi, dentro le camere dell'albergo all'esterno della curva 1 ?!?!?!?!
Non ? che per caso il tachimetro ti segna male golf ???

Comment
-
in questo forum c'? un genio e nessuno se ne era mai accortoOriginally posted by golf2000certo che segna male..e infatti lui ha chiesto cosa segna il tachimetro e non quanto sia effettiva..Originally posted by FrenoAMano260 ?!?!?!?Originally posted by golf2000260...
... e dove stacchi, dentro le camere dell'albergo all'esterno della curva 1 ?!?!?!?!

Comment
-
Si parla di un marziano che ha fatto 1.21 la prima volta che ci ? andato ehOriginally posted by FrenoAMano260 ?!?!?!?Originally posted by golf2000260...

:d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Puo' essere!!!!!Originally posted by feperisil k3 di beatino ha uno scarto del 4% da originale...se la tua ? uguale saresti a circa 245kmh...mi sembra un po' tantino...probabilmente la tua sballa un po' di pi?Originally posted by Dino Scacchi7255 con rapporti originali!!!!! di tachimetro ovviamente!!!!!!

Comment
-
un po di dati utili:
- Davide Grandi con GSXr 1000 K5 (superbike) ha raggiunto i 224 km/h girando in 1.18.5
- il miglior 600 che ho misurato ha raggiunto i 214 km/h (girando in 1.20.9)
- io con la mia R6 ho raggiunto i 206 Km/h (e segnava circa 220)
tutte velocit? effettive, per cui il tachimetro consideratelo solo per i racconti da bar :d :d :d
Comment
-
ti sbagli caro,,era la terza volta che ci andavo..!!!Originally posted by sincroSi parla di un marziano che ha fatto 1.21 la prima volta che ci ? andato ehOriginally posted by FrenoAMano260 ?!?!?!?Originally posted by golf2000260...

:d
Comment
-
ecco quindi pensa te quanta sballa il tachimetro cambiando gomme,rapporti,pignone ecc..ecc..Originally posted by DEFOun po di dati utili:
- Davide Grandi con GSXr 1000 K5 (superbike) ha raggiunto i 224 km/h girando in 1.18.5
tutte velocit? effettive, per cui il tachimetro consideratelo solo per i racconti da bar :d :d :d
grande Defo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
E con questo chiudiamo sto post :d tutto perfetto!!!!Originally posted by DEFOun po di dati utili:
Comment
-
non oso immaginare quanto ti ha segnato il tachimetro a Rijeka quando hai vinto la gara a luglio (dai miei rilevamenti hai raggiunto i 269 km/h reali)....Originally posted by golf2000ecco quindi pensa te quanta sballa il tachimetro cambiando gomme,rapporti,pignone ecc..ecc..Originally posted by DEFOun po di dati utili:
grande Defo!!
tu sotto la moto c'hai un razzo e al posto del polso non hai un manico, hai il mandrillo di un nero superdotato :d :d :d :d
ti manca solo di condividere la tua bellissima biondina con me.... diventeresti un vero mito per me
Comment
-
beh a rijeka segna 299 perch? non pu? salire di pi?..se vuoi ti il mio mandrillo per? dai.almeno la biondina lasciala tutta per me..speroOriginally posted by DEFOnon oso immaginare quanto ti ha segnato il tachimetro a Rijeka quando hai vinto la gara a luglio (dai miei rilevamenti hai raggiunto i 269 km/h reali)....Originally posted by golf2000ecco quindi pensa te quanta sballa il tachimetro cambiando gomme,rapporti,pignone ecc..ecc..Originally posted by DEFOun po di dati utili:
grande Defo!!
tu sotto la moto c'hai un razzo e al posto del polso non hai un manico, hai il mandrillo di un nero superdotato :d :d :d :d
ti manca solo di condividere la tua bellissima biondina con me.... diventeresti un vero mito per me

Comment
X

Comment