Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- Davide Grandi con GSXr 1000 K5 (superbike) ha raggiunto i 224 km/h girando in 1.18.5
- il miglior 600 che ho misurato ha raggiunto i 214 km/h (girando in 1.20.9)
- io con la mia R6 ho raggiunto i 206 Km/h (e segnava circa 220)
tutte velocit? effettive, per cui il tachimetro consideratelo solo per i racconti da bar :d :d :d
io con "l'aggeggio" di defo ho segnato 187 effettivi(e guarda caso il tachimetro era uguale )
perch? c'? qualcuno che cerca di far passare le velocit? indicate con rapporti accorcia ti come effettive?
che cur?sc :d
ma che razzo stai dicendo ancora??? la domanda era cosa segna il vostro tachimetro..e noi abbiamo risposto!!!
nessuno ha detto che quella indicata ? la velocit? effettiva..lo sanno anche i cani che il tachimetro segna quello che vuole lui..
perch? c'? qualcuno che cerca di far passare le velocit? indicate con rapporti accorcia ti come effettive?
ma che razzo stai dicendo ancora??? la domanda era cosa segna il vostro tachimetro..e noi abbiamo risposto!!!
nessuno ha detto che quella indicata ? la velocit? effettiva..lo sanno anche i cani che il tachimetro segna quello che vuole lui..
Vabb? i cani lo sapranno pure che il tachimetro segna di pi? ma la velocit? che dici tu la sanno solo i polli!!!
Vabb? i cani lo sapranno pure che il tachimetro segna di pi? ma la velocit? che dici tu la sanno solo i polli!!!
quando vuoi giocarti la moto e vedere cosa segna il tachimetro sono pronto...non parlare per niente che ? meglio va
Comment