Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Castellet al 1 ottobre....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le Castellet al 1 ottobre....

    Qualcuno del forum ha gia girato al Paul Ricard?Avrei bisogno di 2 dritte sul circuito,dal momento che ci ho girato nel lontano 1998 prima delle modifiche apportate un paio di anni fa,e non so in che punto sia cambiato....se poi qualcuno fosse anche presente meglio ancora

  • Font Size
    #2
    poco pi? sotto c'? un bel post di gente che ci ? appena andata... cerca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io presente!

      C'? una bellissima descrizione in un post recente.
      Rispetto al vecchio circuito hanno aggiunto una chicane in mezzo al rettilineo (meno brutta di quello che si pensa), levato la s dopo la curva double droit e addolcito le ultime curve prima del rettilineo principale, per? le caratteristiche della pista sono rimaste + o - le stesse, forse ora ? pi? sicuro
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ho descritto in un post precedente, cercalo qualcosa dovresti capire...

        Per?......................
        Come entri la prima volta, con tutto quel blu non ci capisci niente......

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ODDIO SONO GIA IN CRISI DI ASTINENZA VOGLIO TORNARCI QUALCUNO MI TRATTENGAAA!!!

          vai a leggere qua:

          http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=85727

          e qua:

          http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=83214

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by milancri
            L'ho descritto in un post precedente, cercalo qualcosa dovresti capire...

            Per?......................
            Come entri la prima volta, con tutto quel blu non ci capisci niente......

            ciao
            Grazie per le risposte
            in effetti i vostri post,il tuo e quello di Parigina,li avevo gia cercati e letti in precedenza,pero anche se trasmettono perfettamente l'emotivit? di una giornata passata a smanettare in circuito non mi danno l'esatta sensazione di come ? stata modificata questa pista....mi ricordo che una volta sul rettilineo del mistral si metteva la 6 a manetta ora questa variante rallenta molto?oltre al curvone della signe c'? qualche punto da pelo?grazie comunque e scusate l'apprensione
            dalle foto comunque sembra spaziale e che ristorante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leobike
              ...oltre al curvone della signe c'? qualche punto da pelo?
              Si, il ristorante, con tutto quello che c'? da mangiare serve un pelo cos? x girare anche al pomeriggio...
              :d


              La chicane ? da 2? e prima di signe col 1000 si arriva i 5?, poi leggerissima frenata, 4? e dentro a occhi chiusi, tanto c'? un grip spaventoso. Il resto come gi? detto + in alto ? praticamente uguale.

              io ho un suzuki 1000 k4, ci vediamo li

              PS: Parigina, se vuoi c'? ancora posto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by badaui
                La chicane ? da 2? e prima di signe col 1000 si arriva i 5?, poi leggerissima frenata, 4? e dentro a occhi chiusi,
                Io nn faccio testo per ovvi motivi di fermaggine Paso con l'r6 lo faceva in 5? piena...

                PS: Parigina, se vuoi c'? ancora posto...

                E' il conto in banca che ha qualche problema... mi sa che per questo 2005 io basta pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho un suzuki 1000 k4, ci vediamo li



                  Ok Badaui,saro lieto di conoscerti......io ho un 996 giallo con il numero 9(che fa tanto ransing :d .......)

                  X Parigina vieni pure spensierata,se vuoi qualche pilota da doppiare nel nostro gruppo lo trovi di sicuro.. :d :d

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X