Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che hai gia girato a monza non pensi di dover fare meno di 2:15??
ehmm....si ecco...io ...insomma.....guarda ke io esco dalla parabolica ke sono sull'1.50....poi mi fermo ke devo salutare e riparto sul 2.17 ihihihihhihihihihih
:-))))))
dai allora vedr? di fare il possibile, anke se 1ma d tutto voglio riportare a casa la moto intera...
x? te da bravo smanettone mi istighi ad andar forte...ma nn mi sveli mica i segreti uazuaz
nn so...cazzatine di traiettoria...qlk piccolo riferimento ke t pui? far guadagnar qualcosa....
leggi tra quello che hai scritto te...ho risposto sotto ad ogni tua domanda..
ah osti nn avevo visto ke hai risposto nel "quote"...
ok thx. le lesmo dicevo ke le ho capite BENE O MALE....mica ho detto ke LE FACCIO bene... e in ascari sorpassavo gente + lenta....mica gente + veloce...
sai benissimo ke tra i privati ci son cancelli e cancellissimi, mica son tutti pilotoni.
/\|</\$|-|| che moto hai?
io con la gixierre 600 ho fatto un 2.15 la prima volta che usavo la moto, vedevo la pista...domenica spero di tirare giu almeno 5 secondi visto che mi sono fatto un bel p? di esperienza quest?estate (misano e varano).....speriamo bene
/\|</\$|-|| che moto hai?
io con la gixierre 600 ho fatto un 2.15 la prima volta che usavo la moto, vedevo la pista...domenica spero di tirare giu almeno 5 secondi visto che mi sono fatto un bel p? di esperienza quest?estate (misano e varano).....speriamo bene
io ho il 636 '05...ankio punto a tirar gi? qualcosa ma nn mi pongo un 1.59 di obiettivo se no poi rimango deluso ehehehe
dopo monza ankio mi son fatto 1 po' d esperienza in pista, imola al kawaday, lombardore,varano (la foto ke ho nella firma ? fatta al ferro di cavallo) e 2 giorni a rijeka...
x? domenica vengo gi? con le gomme di serie ke cmq credo ke alla mia andatura possano andar benone anke se st'estate ho girato col supercorsa pro.
se poi domenica mi faccio un 2.10 allora la sera offro da bere eheheh
vediamo...1ma d tutto voglio tornare a casa con la moto intera! :-)
ah osti nn avevo visto ke hai risposto nel "quote"...
ok thx. le lesmo dicevo ke le ho capite BENE O MALE....mica ho detto ke LE FACCIO bene... e in ascari sorpassavo gente + lenta....mica gente + veloce...
sai benissimo ke tra i privati ci son cancelli e cancellissimi, mica son tutti pilotoni.
ke sborone ke 6! uazuaz
ciauz
ma dai figurati..scherzavo..
comunque stacca forte in prima variante ma non piantarti dentro...ai 200 metri stacchi e freni fortissimo..poi entra in pieno al curvone e stai interno ma appena vedi l'uscita lasciala scorrere sull'esterno..poi ai 200 stacchi per la variante,vai a puntare il cordolo interno e come gli sei sopra fai il cambio di direzione velocissimo e ricomincia subito ad aprire,scarica 2 marce,poi ne scali una e dentro alla lesmo 1,ritarda l'ingresso,piega secca ma solo un attimo e rialza subito e apri fino a salire sul cordolo,tira la marcia e ai 70 metri rifrena ma non troppo e fai uguale per la lesmo 2,punta l'interno ma alzala subito...butta dentro tutte le marce e ai 200 metri scala fino alla terza ed entra all'ascari tutto interno,come sei sul cordolo fai il cambio direzione cominciando ad aprire dolcemente(occhio che li si scivola) e gradualmente anche per tutta la destra e poi vai a puntare il cordono interno dell'uscita,passagli sopra con il ginocchio e alza subito la moto e falla andare sopra al cordolo esterno,devi saltare sul cordolo,in questo modo puoi aprire molto gia prima di essere sul cordolo,ti lasci portare fuori e via..l'uscita dell'ascari non deve essere una piega con ginocchio in terra come fanno tanti che cadono,devi anticiparla molto e il ginocchio deve essere vicino a terra solo in prossimit? del cordolo interno..metti fino alla sesta e poi ai 170 metri scala.io vado a cercare l'interno subito,fino a met? curva sto in quella posizione e poi comincio ad aprire piano piano fino a che vedo l'uscita e da li giu tutto...
ma dai figurati..scherzavo..
comunque stacca forte in prima variante ma non piantarti dentro...ai 200 metri stacchi e freni fortissimo..poi entra in pieno al curvone e stai interno ma appena vedi l'uscita lasciala scorrere sull'esterno..poi ai 200 stacchi per la variante,vai a puntare il cordolo interno e come gli sei sopra fai il cambio di direzione velocissimo e ricomincia subito ad aprire,scarica 2 marce,poi ne scali una e dentro alla lesmo 1,ritarda l'ingresso,piega secca ma solo un attimo e rialza subito e apri fino a salire sul cordolo,tira la marcia e ai 70 metri rifrena ma non troppo e fai uguale per la lesmo 2,punta l'interno ma alzala subito...butta dentro tutte le marce e ai 200 metri scala fino alla terza ed entra all'ascari tutto interno,come sei sul cordolo fai il cambio direzione cominciando ad aprire dolcemente(occhio che li si scivola) e gradualmente anche per tutta la destra e poi vai a puntare il cordono interno dell'uscita,passagli sopra con il ginocchio e alza subito la moto e falla andare sopra al cordolo esterno,devi saltare sul cordolo,in questo modo puoi aprire molto gia prima di essere sul cordolo,ti lasci portare fuori e via..l'uscita dell'ascari non deve essere una piega con ginocchio in terra come fanno tanti che cadono,devi anticiparla molto e il ginocchio deve essere vicino a terra solo in prossimit? del cordolo interno..metti fino alla sesta e poi ai 170 metri scala.io vado a cercare l'interno subito,fino a met? curva sto in quella posizione e poi comincio ad aprire piano piano fino a che vedo l'uscita e da li giu tutto...
b? qui dipende dalla moto.... con la tua sicuramente... )))
infatti...se provo io a frenare ai 150 mi trovate dove mi avete visto l'ultima volta che abbiamo girato...e cio? in fondo alla via di fuga a modi rodeo..
Comment