Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 31/10/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    varano bell'asfalto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bieffe
      varano bell'asfalto?
      Si, a parte sulla prima "S" che ? molto dissestato, non mi sembra un brutto asfalto, di Grip ne ha abbastanza,...ma io forse non sono alivelli di molti di voi, quindi non so quanto contino i miei giudizi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ci sarò alla mattina!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matsugoru
          Si, a parte sulla prima "S" che ? molto dissestato, non mi sembra un brutto asfalto, di Grip ne ha abbastanza,...ma io forse non sono alivelli di molti di voi, quindi non so quanto contino i miei giudizi.
          ... iomi ricordo... la prima s che ? tutta sconnessa
          l'entrata della seconda 2 che l'asfalto ? rado
          passare su delle piastrelle ? tutto da dire
          nella seconda parte del ferro di cavallo un buco perterra
          e tra ferro di cavallo e ultimo tornante cambio d'asfalto... e son sicuro che se ci giro di nuovo ci trovo altro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Varano...
            Ho girato all'inizio dell'anno scorso in macchina (clio 3000 V6 trophy con slick), mai in moto, e non si può certo dire che abbia un buon asfalto....

            E poi come cavolo fate a girare in quella pista....
            Vie di fuga pari a zero (tripla esse e tornantone a sx dopo la tripla)...

            Forse in moto sarò un po' "fighetta" sulle condizioni della pista....
            però....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dima
              Varano...
              Ho girato all'inizio dell'anno scorso in macchina (clio 3000 V6 trophy con slick), mai in moto, e non si pu? certo dire che abbia un buon asfalto....

              E poi come cavolo fate a girare in quella pista....
              Vie di fuga pari a zero (tripla esse e tornantone a sx dopo la tripla)...

              Forse in moto sar? un po' "fighetta" sulle condizioni della pista....
              per?....

              gia anceh io tengo alle condizioni dell'asfalto ? non mi sfugge niente di quello che c'? in pista.. ma pultroppo quando uno si incarogna gira anche in un cartodromo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bieffe
                gia anceh io tengo alle condizioni dell'asfalto ? non mi sfugge niente di quello che c'? in pista.. ma pultroppo quando uno si incarogna gira anche in un cartodromo
                Capisco!!!

                Comment

                X
                Working...
                X