Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di un trofeo DDG...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alle volte sarebbe meglio leggerli tutti i post e magari anche capirli.
    E' stato gi? scritto quali sono le piste in cui ? possibile gareggiare in italia e quali sono i costi. E' stato fatto il paragone con rijeka e i vantaggi che Bobo pu? offrirci a rijeka. Poi, chi lo vuol capire lo capisce, altrimenti pazienza.
    Tornando all'argomento costi, per alcuni non sarebbe un problema sopportare i costi di 4 tre giorni italiane, per molti invece sarebbe impossibile o troppo sacrificato.

Comment

• Font Size
      Ottima idea Emilius, che ne dici di questa proposta?

4 ledenon; 1 mugello; 1 misano;

Comment

• Font Size
        Ledenon,
        kazzo, ci devo proprio andare il prox anno....

Mai vista....

Comment

• Font Size
          rgazzi ho un'idea...

4 MUGELLO 1 BRNO 1 CARTAGENA....cos? vince quello + ricco di tutti...e che pu? permettersi di partire il mercoled? mattina!!!!

GI?....arriverai sicuramente a podio

a parte le cazzate rijeka non ispira nemmeno me...infatti ci sono andato solo una volta 4 anni f?...per? effettivamente l'organizzazione BOBO...offre grossi vantaggi e anche i costi sono inferiori al mugello....certamente uno del sud....con il viaggio arriver? QUASI a spendere quanto il mugello 3 gg!!!

Comment

• Font Size
            bisogna vedere i calendari....cmq sia, per me dovrebbe rimanere come base ( a parte il discorso costi/organizzazione) il fatto di usufruire fin dove possibile di circuiti diversi...farne 4 5 da una parte o dall'altra (ripeto lasciando da parte per un attimo il discorso costo e bravura disponibilità dell'organizzatore) che sia rekkia muge o vattelapesca lo trovo poco .....stimolante ecco....

poi per carità se il costo prevale sul resto rekkia (circuito che cmq va inserito senza dubbio anche più volte se gradito) è la piu economica a livello soldi....non ci piove....nn facilissima da raggiungere per qualcuno...ma non sono questi i problemi
            Last edited by Factory; 26-10-05, 12:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Parigina
              che bella idea Io vengo a fare da cronometrista!!!
              Ma quale cronometrista?!? tu vieni a fare qualche gara insieme a me! Senn? chi stimola!!

Comment

• Font Size
                avete ancora 5 mesi per LITIGARE e avete gia' scritto 17 pagine...chissa' dove si va a finire...ehehe
                P.S comunque qualche data me la verro' a fare pure io, giusto per fare il culo a marione ...eheheheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore
                  avete ancora 5 mesi per LITIGARE e avete gia' scritto 17 pagine...chissa' dove si va a finire...ehehe
                  P.S comunque qualche data me la verro' a fare pure io, giusto per fare il culo a marione ...eheheheh
                  Grazie Caro

Accettiamo di buon grado anche quelli che vengo a rubare le coppette dei puvaret

vieni, vieni... che ti faccio vendere la MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
                    io, premesso che mi adatto un po' a tutto

scarterei 2 misano + 2 mugello per il puro costo...390? misano 420? mugello = 1600? di SOLO COSTO PISTA...mi sembra davvero un furto

il top (secondo me) sarebbe 1 misano, 1 mugello, 2 o 3 rijeka, 2 o 1 pannonia.
                    dico pannonia perch? ? economica (300?, ma anche meno), bellissima, sicurissima e 250km prima di brno (che sarebbe un'altra splendida soluzione, ma forse un po' troppo lontana per i "centristi" - per me nessun problema )

mi piacerebbe moltissimo fare anche vallelunga o monza, ma come gi? detto...
                    lascerei da parte magione, varano e le altre "pistine"...cerchiamo di farlo in posti decenti (premesso che misano mi fa cmq un po' schifetto, ? che effetivamente ? comoda per tutti e decente )

oppure si potrebbe sul serio inserire una francese della costa...ledenon, le luc o le castellet...non le conosco per niente e da me distano un bel po', ma mi farei la strada volentieri se ne valesse la pena

chiappatevi una piantina delle piste, cos? avete un'idea pi? chiara delle distanze

cos? ho detto

Comment

• Font Size
                      -----cancellato-----
                      Last edited by feperis; 26-10-05, 15:16. Reason: messaggio doppio

Comment

• Font Size
                        azz...e ora che l'ho messo 2 volte....COME CAZZO SI FA AD ELIMINARE IL 2??

Comment

• Font Size
                          vabbè...ho risolto cancellando il testo, anche se non ha molto senso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            Grazie Caro

Accettiamo di buon grado anche quelli che vengo a rubare le coppette dei puvaret

vieni, vieni... che ti faccio vendere la MOTOPOTENTE
                            eh no..quello che ruba le coppette dei puvaret ? il poly mica io...ehehe

L'anno prox nn avro' piu' una MOTOPOTENTE .... ma "LA MOTOPOTENTE"... qualche bella sorpresina in arrivo

Comment

• Font Size
                              mugello 1 - misano 1 - pannonia 1
                              rjeka 3 - francia (le castelet) 1 per i piemontesi liguri
                              che avrebbero problemi x pannonia - ottimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mastrostaccatore
                                eh no..quello che ruba le coppette dei puvaret ? il poly mica io...ehehe

L'anno prox nn avro' piu' una MOTOPOTENTE .... ma "LA MOTOPOTENTE"... qualche bella sorpresina in arrivo
                                A parte che MIIIIIII.... CHEMOTOPOTENTE ? come chiamo io in confidenza la mia Moto, non perch? sia la pi? potente, ma perch? ? la mia
                                Poi qui su DDG, ancora non ho capito come, ? diventato un tormentone
                                Tornando alla tua Motopotente, capisco che mi temi e che tu corra ai ripari, ma sar? tutto inutile!

Comment

X
                                Working...
                                X