[QUOTE=valern] ma una bella R1 2005 mi passa prima della staccata... ma lo strunz mi passa all'interno e si allarga davanti a me ed inizia a pinzare a 200 mt.
D? gas e la moto si alza prima di arrivare alla Semaforo, lascio il gas e freno, mi passa un altro strunz in staccata all'esterno con una r6 e con il suo ginocchio sfiora il mio.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRG
Giusto come consiglio non dare dello strunz a delle persone che nemmeno conosci solo per il fatto che ti sorpassano,e' davvero molto poco elegante da parte tua....
D? gas e la moto si alza prima di arrivare alla Semaforo, lascio il gas e freno, mi passa un altro strunz in staccata all'esterno con una r6 e con il suo ginocchio sfiora il mio.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRG
Giusto come consiglio non dare dello strunz a delle persone che nemmeno conosci solo per il fatto che ti sorpassano,e' davvero molto poco elegante da parte tua....

. Mi hai fatto sorridere quando ti ho visto col bullone in mano che cercavi di mettere la pedana del freno in modo che non ti rompesse gli zibidei...avrei voluto aiutarti ma ne io ne Simy avevamo attrezzi con noi in quel momento
Comment