Facciamo la danza del sole...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 1 novembre
Collapse
X
-
Anche se non ci sarò....
Faccio il tifo per voi e per il tempo....
Per ora tutto ok.....
Date un'occhiata......
Comment
-
se per caso dovesse esserci brutto.....nessuno ha voglia di mangiar 2 pesciolini dal lurido........almeno si fa il viaggio per qualche cosa....!!!!!comunque al limite, se davanti ai cancelli ci dovessimo trovare, ho un V70 t5 nero con carrello e r1 05 blu con il n.71
Comment
-
x
Ci dovrebbe essere il mio amico (che io chiamo uomo del sud) con un k5; se lo vedete sverniciatelo........... Comunque il tempo dovrebbe essere ok; divertiteve.....Un saluto a tutti. GIRO
Comment
-
Si puo' fare nel caso che diiluvi!Originally posted by the seriose per caso dovesse esserci brutto.....nessuno ha voglia di mangiar 2 pesciolini dal lurido........almeno si fa il viaggio per qualche cosa....!!!!!comunque al limite, se davanti ai cancelli ci dovessimo trovare, ho un V70 t5 nero con carrello e r1 05 blu con il n.71
Comment
-
daimo che allora facciamo cos?!!!!! se per sfiga (e mi sto toccando davvero fortemente i panetti!!!) dovesse piovere forte...ci facciamo una bella mangiata insieme cos? ci si conosce anche, che fa sempre bene...se mi dite qualcosa al limite vi lascio il mio cell. Noi siam in tre, io con la macchina e l'altro con un daily bianco chiuso. Fatevi mo sentire!!!!Originally posted by koreZMahOrI trovato!
un daily aperto con le sponde!
ci vediamo lass? allora....
mi va bene anche la proposta di the serio ...na bella magnata
Comment
X

Comment