Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Breve Report Magione 23/10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Breve Report Magione 23/10

    Ieri sono andato a Magione a provare la moto nuova. Avevo una yamaha r6 04 preparata solo a livello di ciclistica, ora ho preso lo stesso modello preparato a livello supersport. Non sono molto bravo a comunicarvi tramite parole cio' che ho provato, purtroppo. Appena sono arrivato in pista la mia smania di gas si era trasformata in nervosismo, talmente ero emozionato. Poi mi sono rilassato pensando che era una splendida giornata, sole caldo, 20 gradi e super moto. cosa potevo volere di piu' dalla vita? e non mi dite un lucano per favore... apparte le cavolate, sono entrato con la sola voglia di conoscere la moto e di abituarmi ai 30 cv in piu' e ai 20 kg in meno e al cambio elettronico (una figata..). Una moto sorprendente, molto stabile e intuitiva, ti avverte sempre prima di mollare; ciclistica esagerata e motore ancor di piu'!! alla fine senza rischiare assolutamente nulla ho girato tranquillamente in 1 18 2, sorprendente anche per me.. aspetto solo di prenderci un po' di confidenza. Ringrazio chi ha per messo che ieri ci fosse il sole e una caldo estivo, chiunque esso sia..

  • Font Size
    #2
    -20 kg... +30 cv...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono contento per te e per il tuo tempo !!!

      In quanto giravi con l'R6 di prima a Magione ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        IN 1 19 0. Ma pensavo mi ci volesse piu' tempo ad abituarmi ad un mostro del genere..

        Comment

        X
        Working...
        X