Io il 6 e il 7 vado a Ledenon....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano sabato 06 oppure 13 marzo
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
come dice flavio questi turni in un periodo del genere sono una manna...e poi se piove te ne vai e non paghi nulla di piu'...
eheheheh...mi sa che la prima data di misano organizzata dal circuito e' miaaaaaaa...
Comment
-
..ai??????????..sua maest?..mi scusi..ma era gia sottinteso..ahahahahOriginally posted by Rabbia1e io no??? fanculoOriginally posted by Jacque Attackper me ? ugual?e ripeto..basta troversi..ICO..fammi sapere..pure te ALE-...

..dai pistola..ovvio...
..ci mancherebbe..cosi imparooooooo
Comment
-
con la rehm. questo ? il topic:Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by icoavendo prenotato per il mugello dal 19 al 21 marzo
scusa l'ot..ma con chi hai prenotato il mugello...

Comment
-
forse nn siete stati molte volte a misano...
anke a marzo se ? bello c'? da nn trovar + transponder alle 8.30 e aspettare 1 ora prima d entrare
comunque dovrei esserci ankio in 1 delle 2 date,forse entrambe...
bye cris bo
Comment
-
in teoriaio parto da TN..alle 06.00.poi arrivo quando arrivo..insomma....
e speriamo..ce ne siano ancora....
Comment
-
...quasi, quasi......
magari ci vengo pure io il 6, salvo imprevisti!
jacque, ma se parti alle 6 arrivi in circuito verso le 9 : secondo me ? tardi!
di solito io quando vado a misano vedo di partire verso le 5 dal casello di trento e son sicuro che son l? per le 8 con calma...
Comment
-
Io vi consiglio di arrivare al circuito il prima possibile,massimo alle 8.30 altrimenti vi fate una fila della madonna o non girate per niente.L'anno scorso in quel periodo se arrivavo verso le 9 prima delle 10.30/11 non giravo mai
Sono i giorni piu affollati i primi di marzo.
Cmq voelndo il circuito a un numero verde che ti informa su tutto....tempo,temperatura se c'? molta gente che gira..
Comment
X

Comment