Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato 1? Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renzo636
    io son venuto oggi in moto a fare lo spettatore e ti ho visto girare al pomeriggio

2 turni dopo di te ha girato un cbr 600rr rosso-arancio fluo che andava da paura
    Quel tipo me lo sono ritrovato nell'ultimo turno che ho fatto alle 16... mi ha infilato al tornantino che immette sul traguardo e ho porvato a stargli a ruota...nel tratto veloce non perdevo tanto ma nel "budello" non c'è stato verso...non l'ho più visto...
    Potevi passare a salutare...
    La pista di per se non è brutta, anzi...la prefersico ad Adria; le due curve a destra dopo il traguardo e la "S" sono davvero belle peccato solo per quel raccordo lento...è troppo stretto e nel tornantino si entra pinzati e piegati ma non c'è velocità...sembra che la moto cada all'interno.. i cordoli poi in quel tratto sono di plastica e scalinati quindi oltre ad essere scivolosi si prendono belle "legnate" passandoci sopra con le saponette...
    Comunque come best lap ho fatto 45" 24 all'ultimissimo giro
    Last edited by Mich81; 31-10-05, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mich81
      Quel tipo me lo sono ritrovato nell'ultimo turno che ho fatto alle 16... mi ha infilato al tornantino che immette sul traguardo e ho porvato a stargli a ruota...nel tratto veloce non perdevo tanto ma nel "budello" non c'? stato verso...non l'ho pi? visto...
      Potevi passare a salutare...
      La pista di per se non ? brutta, anzi...la prefersico ad Adria; le due curve a destra dopo il traguardo e la "S" sono davvero belle peccato solo per quel raccordo lento...? troppo stretto e nel tornantino si entra pinzati e piegati ma non c'? velocit?...sembra che la moto cada all'interno.. i cordoli poi in quel tratto sono di plastica e scalinati quindi oltre ad essere scivolosi si prendono belle "legnate" passandoci sopra con le saponette...
      Comunque come best lap ho fatto 45" 24 all'ultimissimo giro
      ne ho viste un p? di moto familiari ma non mi ricordavo i rispettivi nick ...

Comment

• Font Size
        se non sbaglio quel ragazzo corre in qualche trofeo...adesso non ricordo quale....cmq un ragazzo che conosco ha girato in 38 con l'asfalto semi bagnato....corre da sempre e quest'anno si è fatto il campionato 600 super stock....

Comment

X
        Working...
        X