Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piste... PREZZI/DIVERTIMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre + lontano

Comment

• Font Size
      Agrigento mi risulta un po' fuori mano...

Godetevela voi del centro/sud....

Comment

• Font Size
        La mia classifica tra le piste italiane ?

Imola
        Misano
        Mugello

Per le distanze si salva solo Imola, per gli altri sono sopra i 300 km

Originally posted by Factory
        e hai anche i carabinieri che entrano in pista per fermare le prove...che figo...
        Questa mi mancava, io ho solo visto i vigili che circolavano tra le moto ferme nel paddock con fare sospetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giuly
          La mia classifica tra le piste italiane ?

Imola
          Misano
          Mugello

Per le distanze si salva solo Imola, per gli altri sono sopra i 300 km

Questa mi mancava, io ho solo visto i vigili che circolavano tra le moto ferme nel paddock con fare sospetto
          misano pi? bella del mugello? o solo pi? conveniente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            Quoto....

Imola per prima....
            Ma non costa una fucilata????

Comment

• Font Size
              premetto ke bisogna suddividere i termini di paragone tra fare solo turni,mezza giornata,giornata intera,2 o 3 giorni

se andiamo a turni la migliore ed economica ? misano sicuro,i prezzi scendono + si gira e alla fine si fanno 6-7 turni con poco + di 150 euri
              solo ke ? affollatissima e rompe nn poco star in fila

imola e mugello son sicuro + belle e tennike ma 50 europei a turno sono 1 follia

anke 1 giornata intera costa meno a misano ke al muggio(ke costa come imola) ma qu? io preferisco spendere d +(60-70 euri) x girare su piste con asfalti e tracciati migliori(imola e muggio)anke se a imola il traffico spesso crea + problemi ke al muggio e a misano

x le 3 giorni x me nessuno batte il muggio,spece con motospeed o altri ke nn fanno turni,anke se la formula dei turni suddivisi x tempi della speer t fa si girare meno ma almeno nn bekki fermoni o gente molto + veloce
              a misano costa poko meno ma nn vale il muggio
              imola nn le fanno ancora,aihm?

rjeka ? sicuramente + economica in tutto,pista e dintorni,oltre ad essere tecnica,ma c vuole mezza giornata x arrivarci.....

x facory:i km tra me e le piste
              imola 23 km
              misano 120
              mugello 140
              adria 110(ma meno c vado meglio ?,mi fa cagare )
              rjeka nn so bene ma sui 400 e rotti

Comment

• Font Size
                Quoto con te arabikola per tutto (a parte le distanze... purtroppo!!!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  Il Mugello ? molto bello, ma li sono ancora troppo lento e soffro quando mi passano sulle ruote alle arrabbiate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola

x facory:i km tra me e le piste
                    imola 23 km
                    misano 120
                    mugello 140
                    adria 110(ma meno c vado meglio ?,mi fa cagare )
                    rjeka nn so bene ma sui 400 e rotti

pure te a bastardaggine interiore non scherzi eh?....

guarda che se per girare regolarmente non va a finire che debba traferirmi da quelle parti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory
                      pure te a bastardaggine interiore non scherzi eh?....

guarda che se per girare regolarmente non va a finire che debba traferirmi da quelle parti
                      poi qua non ci sono solo le piste

Comment

• Font Size
                        sicuramente RIJEKA (anche se purtroppo nn ho ancora avuto la possibilit? di girarci )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          sicuramente RIJEKA (anche se purtroppo nn ho ancora avuto la possibilit? di girarci )
                          quoto....l'unico problema ? la sicurezza che lascia molto a desiderare...e io ne so qualcosina....sono tra gli sfigati caduti a rijeka!!!!!

Poi c'? anche cellole....50 euro tutta la giornata.....vicinissima a casa ....40km...e poi a cellole c'? sempre il sole!!!!!Anchea dicembre!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laura_manetta
                            quoto....l'unico problema ? la sicurezza che lascia molto a desiderare...e io ne so qualcosina....sono tra gli sfigati caduti a rijeka!!!!!

Poi c'? anche cellole....50 euro tutta la giornata.....vicinissima a casa ....40km...e poi a cellole c'? sempre il sole!!!!!Anchea dicembre!!!!!

di rijeka ? proprio il discorso sicurezza che mi crea non pochi problemi....

per cellole...dovr? girarci....ma credo che li per un mille un bicilindrico sia pi? divertente...sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fireblade
                              ...... visitate il nuovissimo autodromo della valle dei templi...il piu' economico di tutti ....bellissimo.....provare per credere..... 50 euro tutta la giornata...... per info www.autodromovalledeitempli.com
                              si... con il teletrasporto potrebbe andare bene....!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by laura_manetta

Cellole?
                                Guarda, ci ho girato con l'hornet 1 volta, poi ci sono tornato ultimamente con la gsx-r 600 k4. C'? un solo problema: se giri forte (tra 45.xx e 48.xx) e commetti un solo piccolissimo errore, non hai margine e vai fuori. Ovvio che succede dappertutto, solo che essendovi una carreggiata piuttosto stretta, alla fine rischi sempre di uscire. Infatti, io ed altri 3 amici, abbiamo fatto tutti una escursione tra i prati e la ghiaia, di cui 2 con leggere cadute e 2 rimasti in piedi anche tra il ghiaione. Abituato a Vallelunga, mi sembra un Kartodromo, ci sono solo 3 curvette interessanti.
                                Per? ? economica: 50 euro 3 o 4 ore non mezza giornata, almeno a noi romani.

Giauu

Comment

X
                                Working...
                                X