Originally posted by fastbob
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CRASH!! autodromo di franciacorta
Collapse
X
-
Fammi capire una cosa: tu giri in pista???Originally posted by fastbobScusami ma non mi sembra un discorso serio.Allora dovrebbero fare uscire anche quelli che a monza non girano sotto i 2.10 perch? mi infastidiscono siccome giro 1,50 o quelli che al mugello non girano almeno in 2.10 perch? io giro in 2 minuti(sono esempi per carit?).Non ? per forza necessario fare record della pista per poterci girare e se c? gente che gira pi? lenta ma rispetta regole ed a un minimo di coscenza non ci trovo niente di male che girino anche un minuto piu di me...basta avere rispetto...altrimenti ognuno si prenota la pista in esclusiva e via libera...
Perch? se giri, non mi dire che non ti darebbe fastidio trovare dei pirxx cos? in mezzo alla pista?!?!?!
Comment
-
io mi riferivo a quello detto da DimaOriginally posted by AndreaRS250mi sa che nn avete capito che le entrate cattive le han fatte sui personaggi che facevano pinne fuori dalle curve rallentando, o in fondo al rettilineo salutavano la gente...
...quello che descrivi tu ? differente ...bisognerebbe prenderli a calci
Si Dima...direi che ho girato un p? in pista e sicuramente avrei preferito avere campo libero tutto per me , ma preferirei non avere colonne anche in strada o sugli impianti di sci etc...altrimenti ripeto,mi prenoto la pista per me e via o se propio mi scrivo al CIV li si poi che il gas bisogna darglielo...
Comunque rimango dell'idea che basta avere la testa sulle spalle e non fare caxxate in pista e ci si diverte lo stesso
....siamo tutti accumunati dalla passione
(ripeto..i bigoli che salutano la girl e fanno i caxxari e si mettono in posa in mezzo a una curva in pista non li reputo nemmeno motocilisti)
Comment
-
sono molto più pericolosi i coglioni che si credono valentino che impennano apposta ad ogni pezzettino di dritto o si mettono a salutare gli amici in tribuna o si fermano ad aspettare gli amici dei fermoni che girano in 3 minuti al mugello ma che sanno come si sta in pista
anche perchè... c'è sempre qualcuno che gira più veloce di noi... quindi potenzialmente siamo tutti d'intralcio
chi più chi meno
Comment
-
Forse mi sono espresso male...
Mi riferivo ad una volta ad adria, che ci siamo trovati dentro honda varadero, bmw gs e, udite udite, moto guzzi vintage.... (un intero club...) tra cui il modello CALIFORNIA!!!!!
Trovarsi in pista moto e "piloti" così lenti (io giro in 1.28... quindi non sono un missile... anzi) secondo voi è proprio così normale???
Per darvi un dato, alla fine del rettilineo di adria ci saranno stati quasi 100km/h di differenza....
Comment
-
Originally posted by fastbob
Comunque rimango dell'idea che basta avere la testa sulle spalle e non fare caxxate in pista e ci si diverte lo stesso
....siamo tutti accumunati dalla passione
(ripeto..i bigoli che salutano la girl e fanno i caxxari e si mettono in posa in mezzo a una curva in pista non li reputo nemmeno motocilisti)
super quoto
Comment
-
Certe differenze sono indubbiamente un pericolo,ma tutti hanno diritto alla loro dose di pista!!Originally posted by DimaForse mi sono espresso male...
Mi riferivo ad una volta ad adria, che ci siamo trovati dentro honda varadero, bmw gs e, udite udite, moto guzzi vintage.... (un intero club...) tra cui il modello CALIFORNIA!!!!!
Trovarsi in pista moto e "piloti" cos? lenti (io giro in 1.28... quindi non sono un missile... anzi) secondo voi ? proprio cos? normale???
Per darvi un dato, alla fine del rettilineo di adria ci saranno stati quasi 100km/h di differenza....
in questo ha ragione fastbob!!
Certo ognuno deve tenere la sua strada e evitare manovre assurde e pericolose come ho visto fare al Mugello:
moto + lente di 100KM/h che per togliersi di mezzo dalla staccata della s:donato avevano la bella idea di spostarsi da sx a dx + o - all'altezza dei 300mt dalla curva a velocita' dell'ordine dei 150/180orari...roba da strike!!
comunque ,se eviti i turni di fine settimana(sabati e domeniche,certi problemi li aggiri!!
Nessun mototurista scende in pista a giornata piena o infrasettimanale!!
Comment
-
Sicuramete hai ragione anche tu, ho preso il caso pi? ecclatante che mi sia capitato quest'anno....Originally posted by AloneCerte differenze sono indubbiamente un pericolo,ma tutti hanno diritto alla loro dose di pista!!
in questo ha ragione fastbob!!
Certo ognuno deve tenere la sua strada e evitare manovre assurde e pericolose come ho visto fare al Mugello:
moto + lente di 100KM/h che per togliersi di mezzo dalla staccata della s:donato avevano la bella idea di spostarsi da sx a dx + o - all'altezza dei 300mt dalla curva a velocita' dell'ordine dei 150/180orari...roba da strike!!
comunque ,se eviti i turni di fine settimana(sabati e domeniche,certi problemi li aggiri!!
Nessun mototurista scende in pista a giornata piena o infrasettimanale!!
A misano queste cose non le ho mai viste (giornata intera), probabilmete adria ha una concetrazione particolare visto che si pu? fare anche la mezza ad una cifra relativamente bassa...
Comment
-
Quoto la Dany!!Originally posted by ladydukesono molto pi? pericolosi i coglioni che si credono valentino che impennano apposta ad ogni pezzettino di dritto o si mettono a salutare gli amici in tribuna o si fermano ad aspettare gli amici dei fermoni che girano in 3 minuti al mugello ma che sanno come si sta in pista
Comment
-
secondo me basterebbe avvisare chi fa troppo il pirla!
una volta ho fatto un dritto a misano alla variantearena e sono rientrato nel rettilineo in piena sicurezza:
i commissari mi hanno fermato e spiegato che non potevo(senza drammi)
Comment
-
Credo che tutto sta a chi organizza i turni/giornate a dividere le varie categorie di "piloti",chi fà il pirla deve essere espulso dal circuito visto che mette in pericolo la sua vita ma sopratutto quella degli altri.Esempio:come qualcuno ha già detto prima ad Adria si è trovato in pista gente con la guzzi California,anche loro se vogliono hanno il diritto di entrare ma l'organizzatore/autodromo doveva farli entrare solo con moto dello stesso tipo e non insieme a moto da pista e sportiva,in quel caso chi doveva prendere i calci in culo era l'autodromo/organizzatore che lo aveva permesso mettendo in serio pericolo la pellaccia degli utenti della pista in quel momento e non pensare all'incasso.
Ciauz
Comment
-
scusate, mi inserisco ank'io nella discussione e vorrei che mi spiegaste una cosuccia: dato che ho una gran voglia di provare la pista e che, naturalmente, sono un assoluto pivello/novizio, nn potr? mai portare le mie gomme su nessuna pista, se nn riservata in esclusiva per me?????
certo, in strada vado.....ma si s? ke la pista ? tutta un'altra cosa!
e allora che faccio?
data la vicinanza dell'impianto, l'anno prossimo volevo provare a girare proprio qui.....ma...cosa dovr? fare?
aspettare che escano tutti e poi entrare io?????
Comment
-
l'unica cosa che secondo me dovresti fare per la tua sicurezza e anche quella degli altri è informarti bene su quali sono "le regole" della pista (se già non le conosci)... in modo da non avere atteggiamenti che possano metterti in pericolo.... perchè strada e pista sono due cose diverse e la cosa peggiore è girare "pensando" di essere in strada e facendo quello che "secondo te" è sicuro
non penso infatti che la problematica sia mettere in pista piloti veloci e lenti quanto far entrare gente che della pista non sa nulla!
quindi vai e divertiti
Comment
X

Comment