Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    non sono certo di essere tra i migliori

o

sono certo di non essere tra i migliori (=non sono certo tra i migliori) ??
    qualche cosa cambia

Comment

• Font Size
      Bè raga di solito mi hanno sempre detto che non sono per niente fermo,spero' pero' di migliorare e di riuscire ad iscrivermi a quelle garette in tempo

Comment

• Font Size
        ferra hai preso in considerazione il trofeo amatori??...io probabilmente mi iscrivo...costa poco,puoi usare tranquillamente la tua moto e il livello e' umano...

Comment

• Font Size
          Ci avevo pensato solo che le gare vengono fatte in piste dove io non ho mai girato nenache una volta,purtroppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84
            Ci avevo pensato solo che le gare vengono fatte in piste dove io non ho mai girato nenache una volta,purtroppo
            abbe'...ma prima o poi ti dovrai muovere da quel cesso di pista che e' varano.... ....dai che ti fai un bel po di esperienza....io pure conosco 2 piste su 4...

p.s. poi cmq vai giu a girare pure il venerdi prima delle qualifiche...

Comment

• Font Size
              bè two ci sto pensando seriamente.Mi sembra che non ci voglia la licenza.Tu faresti tutte le gare? All'incirca su spese di iscriz sai? Ora pensero' per il trasposrto dato che abito a Piacenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis
                non sono certo di essere tra i migliori

o

sono certo di non essere tra i migliori (=non sono certo tra i migliori) ??
                Eh ma che pignolo... Bh?, era un po' un eufemismo... volevo dire, sicuramente non sono dei migliori!

Comment

• Font Size
                  b? two ci sto pensando seriamente.Mi sembra che non ci voglia la licenza.Tu faresti tutte le gare? All'incirca su spese di iscriz sai? Ora pensero' per il trasposrto dato che abito a Piacenza
                  la licenza ci vuole per forza....e l'iscrizione al trofeo e' di 500 euro...cmq sul sito di motolampeggio trovi tutte le info...c'e' propio il banner del trofeo 2006....e' cmq il campionato meno oneroso sulla piazza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    la licenza ci vuole per forza....e l'iscrizione al trofeo e' di 500 euro...cmq sul sito di motolampeggio trovi tutte le info...c'e' propio il banner del trofeo 2006....e' cmq il campionato meno oneroso sulla piazza...
                    Non vorrei dire una boiata, ma il Mobil1 cup non dovrebbe essere simile?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoreXS
                      Non vorrei dire una boiata, ma il Mobil1 cup non dovrebbe essere simile?
                      beh...ci sarebbe da valutare...puo' essere...pero' nel mobil ti trovi gente che e' 15 anni che corre...l'amamtori e' fatto per chi corre da pochissimo...

Comment

• Font Size
                        allora io che ho girato 3 volte a misano e sono arrivato all'1.49 basso sono un manico?

ah, con moto originale
                        Last edited by Andrevic; 26-11-05, 15:06.

Comment

• Font Size
                          pensavo non ci volesse la licenza nell'amatori,anzi pensavo che se uno la ha nonn po' farlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic
                            basso sono un manico?
                            manico si....della scopa ......

Comment

• Font Size
                              pensavo non ci volesse la licenza nell'amatori,anzi pensavo che se uno la ha nonn po' farlo
                              la regola e' che non devi aver fatto la licenza prima del 12-2004....

Comment

X
                              Working...
                              X