Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bè raga di solito mi hanno sempre detto che non sono per niente fermo,spero' pero' di migliorare e di riuscire ad iscrivermi a quelle garette in tempo
ferra hai preso in considerazione il trofeo amatori??...io probabilmente mi iscrivo...costa poco,puoi usare tranquillamente la tua moto e il livello e' umano...
Ci avevo pensato solo che le gare vengono fatte in piste dove io non ho mai girato nenache una volta,purtroppo
abbe'...ma prima o poi ti dovrai muovere da quel cesso di pista che e' varano.... ....dai che ti fai un bel po di esperienza....io pure conosco 2 piste su 4...
p.s. poi cmq vai giu a girare pure il venerdi prima delle qualifiche...
bè two ci sto pensando seriamente.Mi sembra che non ci voglia la licenza.Tu faresti tutte le gare? All'incirca su spese di iscriz sai? Ora pensero' per il trasposrto dato che abito a Piacenza
b? two ci sto pensando seriamente.Mi sembra che non ci voglia la licenza.Tu faresti tutte le gare? All'incirca su spese di iscriz sai? Ora pensero' per il trasposrto dato che abito a Piacenza
la licenza ci vuole per forza....e l'iscrizione al trofeo e' di 500 euro...cmq sul sito di motolampeggio trovi tutte le info...c'e' propio il banner del trofeo 2006....e' cmq il campionato meno oneroso sulla piazza...
la licenza ci vuole per forza....e l'iscrizione al trofeo e' di 500 euro...cmq sul sito di motolampeggio trovi tutte le info...c'e' propio il banner del trofeo 2006....e' cmq il campionato meno oneroso sulla piazza...
Non vorrei dire una boiata, ma il Mobil1 cup non dovrebbe essere simile?
Non vorrei dire una boiata, ma il Mobil1 cup non dovrebbe essere simile?
beh...ci sarebbe da valutare...puo' essere...pero' nel mobil ti trovi gente che e' 15 anni che corre...l'amamtori e' fatto per chi corre da pochissimo...
Comment