Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco collaudatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io potrei provarlo pima di marzo, non abito a Milano ma ci lavoro quindi non ci sarebero problemi logistici, sulla moto ho già il crono, potri agguingere anche il tuo e fare un confronto ...

Comment

• Font Size
      ivan per il collaudo no problem,siamo a cartagena

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede
        ciao bull! il tuo crono adesso ha il firmware nuovo nuovo..... ? che non ho pi? sentito gio.... quando volete....
        ...
        Grazie mille Archimede, devo dire che col tuo crono mi sono proprio trovato bene!
        bull

Comment

• Font Size
          A natale sono a Cartagena...se cè bisogno di una mano più che volentieri

Comment

• Font Size
            Io faccio presto a passarlo a prendere !!! Tienimi informato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by nme
              Io faccio presto a passarlo a prendere !!! Tienimi informato..

in effetti pi? vicino di te ? difficle.... mandami il tuo calendario uscite per il futuro...che magari il crono lo vengo a provare con te...girando..!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino
                io te lo provo volentieri, sono della prov di milano e forse andr? a cartagena intorno al 20 gennaio.
                in ogni caso entro fine febbraio girer? qui in italia.
                ciaooo mail e messenger lupin_superbike@hotmail.com
                Il primo collaudo a cartagena sembra andato decisamente bene...tranne il problema delle torrette vicine... ( Nota per tutti: ? buona cosa, qualsiasi sia il crono non metttere mai due torrette vicine- a meno di un paio di metri) perch? il crono della seconda torretta vede la prima come un disturbo...e anche forte!!!)

a chi tocca?

Lupino alla fine vai? se si ho 4 oggettini per te... le scatole le ho dovute fare io alla bene e meglio... quelle vere arriveranno molto pi? avanti... ma per provarli dovrebbero andare bene

fammi sapere...

Comment

• Font Size
                  ok perfetto, io vado... che oggettini hai di preciso?

Comment

• Font Size
                    mi manderesti delle info in privato?
                    non per tirarmela ma per non fare pubblicità

Comment

• Font Size
                      Lupino...sono 4 cronometri con una torretta....

il test ? molto semplice, hanno la batteria interna quindi devi solo montarli sulla moto e farci il maggiorn nemero di giri possibile...

sono 4 con 3 codifiche diverse... devo verificare se una va meglio dell'altra... per farlo devo vedere se qualcuna prende falsi giri o se ne perde... per ora non ? successo... e finch? non succede non so scegliere... per questo devo fare TANTI giri.... prima o poi TUTTI i crono saltano un giro....

Comment

• Font Size
                        per questo devo fare TANTI giri.... prima o poi TUTTI i crono saltano un giro....

ne conosco di molto costosi che ne perdono parecchi di giri, soprattutto sulle moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          mi manderesti delle info in privato?
                          non per tirarmela ma per non fare pubblicit?
                          Niente pubblicit? visto che.... NON SONO IN COMMERCIO....

i crono sono poco pi? grandi di un MyChron light ma con display grafico a 4 righe... in funzionamento ce ne ? una grande (da 3 )e una piccola...

totalmente configurabile su cosa vuoi vedere in grande o in piccolo...compreso differenze tempi etc...

memoria da 500 giri...scaricabile su pc... led ultraluminosi per segnalare miglioramenti e cose cos?....

Costo? Boh... io l'ho fatto come consulenza per una ditta che dovrebbe metterli in commercio (questa era l'idea) ad un prezzo MOOOOOOOOOOOOLTO interessante....

si vedr?... il mio compito ? fare in modo che vadano senza problemi...

Comment

• Font Size
                            Lupino...sono 4 cronometri con una torretta....

il test ? molto semplice, hanno la batteria interna quindi devi solo montarli sulla moto e farci il maggiorn nemero di giri possibile...

sono 4 con 3 codifiche diverse... devo verificare se una va meglio dell'altra... per farlo devo vedere se qualcuna prende falsi giri o se ne perde... per ora non ? successo... e finch? non succede non so scegliere... per questo devo fare TANTI giri.... prima o poi TUTTI i crono saltano un giro....
                            perfetto, il mio crono lo metter? da parte e prover? volentieri il tuo.
                            girer? due giorni, quindi non avr? problemi a provarteli tutti e quattro!

ti mando il mio numero via pm.
                            ciaoo

Comment

• Font Size
                              x lupino e archimede se vi serve un fattorino io lavoro a paullo e sono a cartagena con lupino.
                              archimede ma tu li ripari x professione? ne ho uno in macchina che non funziona e mi stavo chiedendo dove si mandassero x le riparazione.

Comment

• Font Size
                                Grande abe! se non dovessimo beccarci con Lupino...quasi quasi...!

per il crono da riparare...no, non lo faccio per lavoro, per la voro faccio il ricercatore... fossi in te lo manderei alla casa costruttrice....

se per? ti serve una mano fammelo sapere, se posso aiutarti...volentieri,..

Comment

X
                                Working...
                                X