Chi sa i tempi con il 600 stock a Cartagena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi a Cartagena
Collapse
X
-
Eh si....
Perchè magari mi sembra di andare forte, e invece sono a un minuto dai tempi delle stock....
Prevenire è meglio ke curare...
Comment
-
Per?, ? tutto un rettilineo sta pista!Originally posted by EvilJokerSi interessa anche a me anche se la mia moto non ? nemmeno stock ma proprio origggginale...
Qui trovate un video della pista intanto...cosi se volete ricavarci il tempo
http://www.supersport600.nl/video/ro...gena_hires.WMV
Comment
-
Io spero solo di stare almeno davanti a voi donneOriginally posted by ladydukeghghghgghgh io me la sto gi? facendo sotto
Visto che ? la mia terza volta in pista e perdipi? con la moto "nuova". Ma Evil mi sta rassicurando, ha tetto che te e la Ellen siete due fermone
Comment
-
per i tempi davide su quelli di ddg c'è qualcosa.. tipo ivan sala... ma non so se possa essere un paragone umano
tra l'altro ci han fatto l'ultima gara dell'europeo ma ho spulciato in lungo e in largo senza trovare nulla dei tempi!
Comment
-
si vedr?Originally posted by FagioIo spero solo di stare almeno davanti a voi donne
Visto che ? la mia terza volta in pista e perdipi? con la moto "nuova". Ma Evil mi sta rassicurando, ha tetto che te e la Ellen siete due fermone

........
ma a chi voglio darla a bere??
Comment
-
Sputer
- Jul 2003
- 471
- 1026
- Maschio
- 0
- Trieste
- ORGANIZZATORE DI PROVE LIBERE E ISTRUTTORE DI GUIDA IN PISTA
- Yamaha 2002
- Send PM
-
ho visto i tempi dell'europeo 600 SS... Pole position 1'37"76 Boccolini...
Dove si trova la cartina della pista?Last edited by Davide 27#; 24-11-05, 17:49.
Comment
X

Non mi sembra dritta
Comment