Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    di certo le garette sono utili...ma prima un pelo di esperienza male non fa...
    Bh?, quest'anno sono stato 11 volte in pista, sono ancora un novizio rispetto a tanti di noi, per? mi piacerebbe confrontarmi con qualcun'altro. tante volte nelle prove libere sento di divertirmi negli ingarellamenti con gli amici, quindi penso come deve esere divertente una competizione vera.... Sai, 23 anni di sport agonistico hanno lasciato il segno dentro di me !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Bh?, quest'anno sono stato 11 volte in pista, sono ancora un novizio rispetto a tanti di noi, per? mi piacerebbe confrontarmi con qualcun'altro. tante volte nelle prove libere sento di divertirmi negli ingarellamenti con gli amici, quindi penso come deve esere divertente una competizione vera.... Sai, 23 anni di sport agonistico hanno lasciato il segno dentro di me !!!!

beh...11 volte in pista se non sei tonto qualcosa avrai imparato...

..scherzi a parte...si dai...almeno averne un idea...tutto qui...poi ovvio che iniziare con le garette del rehm e' l'ideale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        beh...11 volte in pista se non sei tonto qualcosa avrai imparato...

..scherzi a parte...si dai...almeno averne un idea...tutto qui...poi ovvio che iniziare con le garette del rehm e' l'ideale...
        Oggi ho prenotato cer cartagena il 21-21 gennaio e li ci sar? una garetta...provo a partecipare... e vedremo cosa ne esce.

Comment

• Font Size
          Beh 11 volte in pista in un anno...azz metterei la firma x farle pure io...quest'anno ci sono andato 4 volte piu una mezz'ora a monza

Quindi direi che ? tempo di competizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Ancora con ste gare!??!!?...ma ti fa cosi schifo fare un po di esperienza e poi iniziare a pensare a gareggiare

devi ancora imparare a camminare e vuoi già correre...
            hai proprio ragione! e poi te c'hai esperienza. scusa se intervengo ma mi hai confermato che la strada che sto seguendo è quella giusta. anno d'allenameti e poi si vedrà. fa subito gare ti bruci e basta!
            Last edited by flavietto155; 29-11-05, 22:46.

Comment

X
            Working...
            X