Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cercasi...
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by matsugoruBh?, quest'anno sono stato 11 volte in pista, sono ancora un novizio rispetto a tanti di noi, per? mi piacerebbe confrontarmi con qualcun'altro. tante volte nelle prove libere sento di divertirmi negli ingarellamenti con gli amici, quindi penso come deve esere divertente una competizione vera.... Sai, 23 anni di sport agonistico hanno lasciato il segno dentro di me !!!!
beh...11 volte in pista se non sei tonto qualcosa avrai imparato...
..scherzi a parte...si dai...almeno averne un idea...tutto qui...poi ovvio che iniziare con le garette del rehm e' l'ideale...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!beh...11 volte in pista se non sei tonto qualcosa avrai imparato...
..scherzi a parte...si dai...almeno averne un idea...tutto qui...poi ovvio che iniziare con le garette del rehm e' l'ideale...
Comment
-
Beh 11 volte in pista in un anno...azz metterei la firma x farle pure io...quest'anno ci sono andato 4 volte piu una mezz'ora a monza
Quindi direi che ? tempo di competizione
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by EvilJokerAncora con ste gare!??!!?...ma ti fa cosi schifo fare un po di esperienza e poi iniziare a pensare a gareggiare
devi ancora imparare a camminare e vuoi già correre...Last edited by flavietto155; 29-11-05, 22:46.
Comment
X
Comment