Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quanti siamo per il trofeo UISP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me se si vuole fare delle gare con costi contenuti, sia da parte dell'organizzazione che da parte degli iscritti, non bisogna renderla troppo "pignola"... Mi spieghi perchè se si fa la stk non si potrebbe mettere una pompa radiale ??? La sicurezza va salvaguardata... io la metterei obbligatoria!!!! Come altre cose per la sicurezza, tipo gomme slick o comunque in mescola. Moto più che a posto... e poca pignoleria nei controlli, che tanto un 600 non puo' avere 200 cavalli. Al massimo ne avrà 130/135.

Comment

• Font Size
      ho i miei dubbi...comunque aspettiamo il regolamento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Per me se si vuole fare delle gare con costi contenuti, sia da parte dell'organizzazione che da parte degli iscritti, non bisogna renderla troppo "pignola"... Mi spieghi perch? se si fa la stk non si potrebbe mettere una pompa radiale ??? La sicurezza va salvaguardata... io la metterei obbligatoria!!!! Come altre cose per la sicurezza, tipo gomme slick o comunque in mescola. Moto pi? che a posto... e poca pignoleria nei controlli, che tanto un 600 non puo' avere 200 cavalli. Al massimo ne avr? 130/135.
        un 600 orignale avr? + o - 105-110cv alla ruota, lo stesso 600 lavorato pu? a rrivare tranquillamente a 115-120 alla ruota, parlo di preparazioni umane e non come quelle del mondiale SS da 130 alla ruota.
        I una gara STK ci sar? semrpe quello che avr? 5-7 cv in + a parit? di moto, perch? avranno aperto il motore e lavorato un p?, figurati rpesentarti con una moto orignale in una open dove il divario potrebbe essere di 10-15cv.
        io la vedo cosi...poi..

Comment

X
        Working...
        X