Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHIARIMENTI licenza PROMOSPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    eh si...in effetti sarebbe il top...solo che magari uno si fa 3 turni all'anno e obbligarlo a spendere sti 110 euro magari non e' bellissimo...
    gi? lo so... per? ? un po' per la tranquillit? di tutti...
    diciamo che l'ideale sarebbe avere obbligatoriamente o un'assicurazione rca che copre anche in pista (ma non tutte le fanno) oppure la promosport

vabb? ? utopia ok

Comment

• Font Size
      cioa... credo ke sia cosa giusto ke sia obbligatoria anzi credo ke le ns assicurazioni dovrebbero coprirci gia loro di tutto cio infondo 185 euro ogni 6mesi da pagare nn sono noccioline, va be x 110 euro annuale si fa subito ad anno nuovo, vorrei solo sapere io nn sono iscritto alla fmi quindi nn usufruisco di tale vantaggio? devo perforza di cose iscrivermi?

allora paolino81 cosa bisogna fare???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Matth 28
        La Licenza PROMOSPORT copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.
        ...
        Mi dici quale punto del contratto dice questo?
        Mi sono letto varie volte il contratto e non sono proprio certo di quello che dici, ho mandato varie mail alla FMI chiedendo conferma della copertura verso terzi che non siano i commissari, manon mi hanno mai risposto.

Per quanto riguarda i risarcimenti dopo il botto, sono caduto nel 2004 a Imola, danno quantificato e risarcito dalla assicurazione della mia ditta e quantificati in 3 punti di invalidit?, mentre la assicurazione promosport non mi ha dato un centesimo perch? il danno stava sotto la franchigia...

La promosport la far? anche nel 2006 (meglio che nulla), ma prima di dire che copre questo e quello ci andrei cauto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giuly
          Mi dici quale punto del contratto dice questo?
          Mi sono letto varie volte il contratto e non sono proprio certo di quello che dici, ho mandato varie mail alla FMI chiedendo conferma della copertura verso terzi che non siano i commissari, manon mi hanno mai risposto.

Per quanto riguarda i risarcimenti dopo il botto, sono caduto nel 2004 a Imola, danno quantificato e risarcito dalla assicurazione della mia ditta e quantificati in 3 punti di invalidit?, mentre la assicurazione promosport non mi ha dato un centesimo perch? il danno stava sotto la franchigia...

La promosport la far? anche nel 2006 (meglio che nulla), ma prima di dire che copre questo e quello ci andrei cauto
          Non mi prenderei la responsabilit? di fare certe affermazioni se non ne fossi certo!

Comment

• Font Size
            Non mi prenderei la responsabilit? di fare certe affermazioni se non ne fossi certo!
            ma se tu fossi un p? pi? chiaro e completo si eviterebbero malintesi
            sembri tu l'assicuratore mezze risposte - mezze frasi

Comment

• Font Size
              Originally posted by valgio57
              ma se tu fossi un p? pi? chiaro e completo si eviterebbero malintesi
              sembri tu l'assicuratore mezze risposte - mezze frasi
              La Licenza PROMOSPORT copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.

PIU' CHIARO DI COSI'???

Comment

• Font Size
                eh si...in effetti sarebbe il top...solo che magari uno si fa 3 turni all'anno e obbligarlo a spendere sti 110 euro magari non e' bellissimo...
                ma ? gia cresciuta di 10 euro? il 2005 l'ho pagata 100 se tutti gli'anni glie danno na botta de 10 euro alla faccia del carovita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bindo
                  ma ? gia cresciuta di 10 euro? il 2005 l'ho pagata 100 se tutti gli'anni glie danno na botta de 10 euro alla faccia del carovita

gi?!!!

Comment

• Font Size

PIU' CHIARO DI COSI'???

Non ? per insistere ma mi dici a che pagina del contratto ? scritto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giuly
                      Non ? per insistere ma mi dici a che pagina del contratto ? scritto
                      Telefona all'ufficio Licenze e fattelo spiegare da loro.

Comment

• Font Size
                        devo ancora conoscere un solo risarcito dalla PROMOSPORT .....
                        Specie un risarcito in quanto TERZO!
                        Mai trovato nero su bianco che nella definizione di terzi siano ricompresi gli altri piloti. Voi vi fidate di una voce dall'altro capo del telefono di una segretaria della FMI? ... IO NO.
                        Chi si prende la briga di sponsorizzare questi prodotti metta il virgolettato del contratto FIM oppure se ne stia zitto!
                        Penso che Valgio intendesse questo con "CHIAREZZA" e "COMPLETEZZA" e sono daccordissimo con lui.
                        Come non mi fido di una voce dall'altro capo del telefono non mi fido di un nick su un forum (scusate la franchezza - ma qui si parla di risarcimenti elevati).
                        L'unica soluzione, per le prove libere (lasciando stare i danni alla moto), ? farsi un'assicurazione infortuni seria per i propri danni fisici (sgrat,sgrat) e sperare nel contempo di non far mai male a nessuno .... (doppio sgrat).

Pronto ad essere smentito. Sarei il primo a compiacermene!

LAMPS!

Comment

• Font Size
                          Beh come ragionamento non fa una piega....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zangra
                            Beh come ragionamento non fa una piega....
                            Anch'io sono daccordo!
                            Infatti me lo sono fatto scrivere!

Comment

• Font Size
                              cosciente di andare leggermente o.t. ....volevo sapere da matth che tipo di assicurazione si ha invece con la licenza elite...grazie....

Comment

• Font Size
                                cosciente di andare leggermente o.t. ....volevo sapere da matth che tipo di assicurazione si ha invece con la licenza elite...grazie....
                                Bella domanda alla quale per? purtroppo al momento non so rispondere!
                                A giorni sar? in co.re. e sar? mia premura informarmi!

Comment

X
                                Working...
                                X