Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP!In pista con una menomazione al braccio
Collapse
X
-
-
Originally posted by skalucaCiao,
il ragazzo che corre in pista ( ad Adria ) con l'Aprilia 250 SP dsi chiama Matteo BARALDI, ? un mito! L'ho visto su nuvolari che spiegava come hanno modificato la sua moto: lui ha avuto ancora pi? problemi del tuo amico in quanto ? menomato al braccio destro e ha dovuto spostare il gas e il freno anteriore a sinistra!!!
Forza di volont? a 1000!
Comunque, facendo una veloce ricerca in rete ho trovato questo:
date un'occhiata anche al sito...
Questa ? la sua email, lo puoi contattare direttamente...
matteo.baraldi@motociclisti-incolumi.com
Spero di esserti stato d'aiuto!
Luca Scassa
Comment
-
Originally posted by Miki 111se vieni a fare un giro nel nostro forum,http://www.cellulazero.com/, c'? giovanni (Jo) che gira regolarmente in pista con un gamma 250 modificato apposta con tutti i comandi sulla sx,se parli con lui penso sia veramente felice di darti delle dritte,? veramente un grande.
..va fatto ogni tentativo!!
Comment
-
Originally posted by lithiumBravo Two anche a me ? venuto subito in mente sto articolo, secondo me il tuo amico, potrebbe scrivere una lettera a Motosprint o contattare direttamente la redazione (di solito sono abastanza disponibili), logico che la premessa deve essere la padronanza del mezzo per garantire la sua incolumit? e quella degli altri.Per le patenti speciali, la vedo durissima, ma un amico con un grosso difetto ad una mano, purtroppo si deve accontentare di guidare 50ini da cross su strada, perch? non gli hanno mai concesso la patente. (per l'auto ce l'ha invece).
Ottima idea..si prova anche una lettera a motosprint!
Grazie a tutti per l'aiuto ragazzi!!
Comment
X
Comment