Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbe', chiudiamola quà...
comunque per me si puo' girare anche con la neve a bordo pista...
e spesso ho girato con la temperatura vicino a 1/2 gradi (a Binetto... "Trofeo Inverno 2004")... sicuramente ci saranno persone che se non c'è il sole e 25 gradi non scendono da casa... ma il mondo e' bello perche' è vario!
ciaooooooo
sicuramente, ma vedi io se devo andare a girare devo sborsare di mio e sai anche te che ne servono tanti di eurini quindi vado a correre quando me li diverto tutti senza rischiare.come avrai capito non sono un pilota purtroppo,
allora,se vado a correre con la temperetura che hai corso tu, girerei col
culo a saracinesca e non mi divertirei.ciao
Mi piacerebbe ma credo per fine febbraio di cercare 2/3 turni a Vallelunga appena tiran fuori le date, anche secondo me per misano 10 gradi di massima son pochini....
...anche perche' non posso fare male alla mia motina ancor prima della bella stagione!
..a Misano ho girato sempre col caldo... quindi non ho idea se col freddo cambi qualcosa...
...ma Vallelunga anche con 5 gradi tiene benissimo... l'unico problema e' che a Valle piove spesso, quindi e' meglio portare le Rain anche per le prove libere...
Io ho girato a Misano il 20 novembre, c'erano 8/9 gradi; certamente non erano le condizioni ideali x fare il tempone dell'anno, però si girava bene, chiaramente nelle ore centrali, dalle 12 alle 16... se riesco ci torno una domenica di fine febbraio quando organizza l'autodromo (speriamo di non trovare troppa gente...)
Misano 12 febbraio '05 (mi sembra), temperatura 12-13 gradi, neve a bordo pista ed il grip era + che discreto...anzi ? stata una delle giornate in pista + belle del 05 (anche perch? c'era veramente poca gente)...secondo me molte volte entra in gioco il fattore psicologico....mi preoccuperei + per una giornata di caldo afoso che per una con temp bassine...
vabbe', chiudiamola qu?...
comunque per me si puo' girare anche con la neve a bordo pista...
e spesso ho girato con la temperatura vicino a 1/2 gradi (a Binetto... "Trofeo Inverno 2004")... sicuramente ci saranno persone che se non c'? il sole e 25 gradi non scendono da casa... ma il mondo e' bello perche' ? vario!
ciaooooooo
quasi quasi proverei anch'io un le luc a marzo....graziano (defo) c'? andato subito prima della cena di bologna ed ha trovato 14 gradi
ovvio che va un po' a culo ma... quando ci siam passati 3 giorni fa dal ritorno dalla spagna c'erano circa 13 gradi li... quindi a fine febbraio magari.....
ovvio che va un po' a culo ma... quando ci siam passati 3 giorni fa dal ritorno dalla spagna c'erano circa 13 gradi li... quindi a fine febbraio magari.....
si si...parlavo di misano a marzo...le luc non ci sono mai stato ma vedo che ? un mezzo paradiso "primaverile"
Comment