tanto per la cronaca....io in strada non andavo propio piano ma non ho mai toccato nulla...appena messo piede in pista dopo 3 giri avevo gia strisciato.... fate vobis...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come caspita si f??????????
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Anch'io ginocchio,gomito,cascoOriginally posted by TWO*stroka!tanto per la cronaca....io in strada non andavo propio piano ma non ho mai toccato nulla...appena messo piede in pista dopo 3 giri avevo gia strisciato.... fate vobis...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
A piedi!
- Dec 2005
- 11
- 41
- Femmina
- 0
- Bergamo
- impiegata in un'agenzia di viaggi
- attualmente a piedi...
- Send PM
Riflessione...
Tanti buoni consigli possono servire...Alla fine ti verr? naturale e ti accorgerai che tutta la teeoria che ti hanno inculcato in quel momento non sar? servita a niente...(anche se non guasta...)
Sentiti te stesso e non guardare a quello pi? bravo che ti sorpassa in curva x strada strisciando la saponetta...Se davvero il tuo desiderio di grattare ? smisurato, il pi? grande consiglio che ti posso dare ?: vai in pista! Non rischiare la tua sicurezza e quella degli altri, non ne vale la pena...Pensa ad andare in moto e alla sensazione meravigliosa che ti d?!
Ovviamente la mia opinione ? totalmente opinabile...Mi auguro che tu possa realizzare il tuo desiderio!
Comment
-
Originally posted by SuZuK|MaNiaTanti buoni consigli possono servire...Alla fine ti verr? naturale e ti accorgerai che tutta la teeoria che ti hanno inculcato in quel momento non sar? servita a niente...(anche se non guasta...)
Sentiti te stesso e non guardare a quello pi? bravo che ti sorpassa in curva x strada strisciando la saponetta...Se davvero il tuo desiderio di grattare ? smisurato, il pi? grande consiglio che ti posso dare ?: vai in pista! Non rischiare la tua sicurezza e quella degli altri, non ne vale la pena...Pensa ad andare in moto e alla sensazione meravigliosa che ti d?!
Ovviamente la mia opinione ? totalmente opinabile...Mi auguro che tu possa realizzare il tuo desiderio!
non potevi dire di meglio......
Comment
-
A piedi!
- Dec 2005
- 11
- 41
- Femmina
- 0
- Bergamo
- impiegata in un'agenzia di viaggi
- attualmente a piedi...
- Send PM
-
scusate se posto di nuovo ma non ne posso fare a meno leggendo di fantomatiche pieghe in strada!! la maggior parte di quelli che girano in pista hanno preso questa decisione perch? per esperienza sulla propria pelle (come me) o di qualche compagno di avventure hanno capito la pericolosit? e la follia di correre sulle strade. allora perch? dare consigli su come rischiare al vita nella giungla di auto, camion (che posso assicurarvi sono duri e fanno male), pedoni, fango, ghiaia e *** sa cos'altro. in strada se proprio ci vogliamo andare ci si va per fare il giretto domenicale con gli amici pi? per ammirare il paesaggio e respirare aria buona che per fare i gradassi!!! ognuno ? libero di fare ci? che vuole e di provare le proprie esperienze a suo rischio e pericolo, ma chi queste esperienze le ha gi? fatte penso abbia il dovere di lanciare il messaggio, soprattutto perch? con i nostri amati giocattolini si gioca con la vita!!! l'ho messa un p? sul drammatico ma mi sentivo in dovere!! ciao a tutti.
Comment
-
beh sinceramente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che i consigli richiesti fossero per grattare la saponetta in strada! anche perchè siamo nella sezione "in pista" no?
in strada va più forte solo chi è più testa di rapa (per non dire altro)
se veramente vuoi imparare a guidare il posto giusto è la pista, come ti han detto quasi tutti qui sopra
ma io penso proprio che tu già lo sappia
ah per la cronaca io grattavo le saponette quando giravo 6/7 secondi più lenta di quel che giro ora a varano.. e le grattavo nei punti sbagliati (tipo in uscita di curva)... poi ho capito che forse era meglio pensare più alla guida e meno alle saponette
Comment
-
vedi lady, tu hai inteso pista, perch? sulla sezione inpista, ma in effetti santomauro etc....ha appena preso la moto e va solo in strada e il ginocchio lui ha chiesto come fare a toccarlo proprio in stradaOriginally posted by ladydukebeh sinceramente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che i consigli richiesti fossero per grattare la saponetta in strada! anche perch? siamo nella sezione "in pista" no?
in strada va pi? forte solo chi ? pi? testa di rapa (per non dire altro)
se veramente vuoi imparare a guidare il posto giusto ? la pista, come ti han detto quasi tutti qui sopra
ma io penso proprio che tu gi? lo sappia
ah per la cronaca io grattavo le saponette quando giravo 6/7 secondi pi? lenta di quel che giro ora a varano.. e le grattavo nei punti sbagliati (tipo in uscita di curva)... poi ho capito che forse era meglio pensare pi? alla guida e meno alle saponette
il bello ? che qlc gli ha pure detto come fare
ma per fortuna molti hanno anche detto "in strada no"...saponetta in pista e basta...per strada si va piano perch? si rischia troppo
matcrix....ma non ? che sei crazy
se non lo sei magari posso consigliare ad entrambi un buon rivenditore di PUNTEGGIATURAAAAA
Comment
-
visto che sei di Bergamo ti fai tutta l'autostrada e il ginocchio lo tieni a posto esci a Monza e via in circuito.
Vedrai che in parabolica tocchi perforza e da li vai a Misano cos? metti gi? pure l'altro poi torni a casa facendo una puntatina ad Adria e ti assicuro che la prima cosa che farai a casa sar? andare ad acquistare un paio di saponette nuove insieme ad un bel cronometro. Se non ti vuoi ammalare lascia stare il ginoch .
Ciao
Comment
-
ho riletto il post e in effetti non c'? accenno ne di strada ne di pistaOriginally posted by feperisvedi lady, tu hai inteso pista, perch? sulla sezione inpista, ma in effetti santomauro etc....ha appena preso la moto e va solo in strada e il ginocchio lui ha chiesto come fare a toccarlo proprio in strada
son dovuta andare a leggere gli altri suoi messaggi (solo 2 per fortuna) per capire che in pista non ci va
per? dai uno risponde magari non sapendo nulla di chi scrive e preferisco pensare che molti come me davano l'ambiente (pista) per scontato
poi si sa che le teste calde ci sono un po' ovunque...
Comment
-
matcrix....ma non ? che sei crazy
se non lo sei magari posso consigliare ad entrambi un buon rivenditore di PUNTEGGIATURAAAAA
[/QUOTE]
no nn sono crazy!!!!
si! e fa ottimi sconti
in tal caso me ne serve qlcu
ps
x i moralisti!!!
facciamola finita di fare morale, ma nn xke cio ke dite ? sbagliato, anzi giustissimo! x carita in strada si deve andare piano xke i riski sono troppo alti, parola di colui ke ha assaggiato la roccia e se ne sono venuto fuori con poke conseguenze ? solo xke lassu qlcu mi ama ancora!!!!
ma forse noi tutti dimentikiamo ke noi stessi abbiamo incominciato dalla strada e poi ci buttiamo in pista a seguito di eventi... insomma quante volte ci siamo sentiti dire "in strada si va piano" da quelli prima di noi e poi siamo scesi su di essa come fosse stata la pista??? tutti me incluso e se qlcu dice di no prende in giro se stesso, con qst nn voglio dire allora incitiamo! no! ma almeno nn andiamo a riprendere colui ke "spiega" o "dice" come fare a toccare le saponette su strada, xke x primi lo abbiamo fatto noi....
io dico solo qst colui ke usa la moto lo faccia con coscenza sapendo bene i riscki ke si corre su di essa, se vuoi davvero cercare il limite fallo in pista xke li lo trovi davvero, in strada ? bello fare lo strappeto e il fighetto ma usate sempre la testa... xke la vita ? troppo bella e breve nn accorciarla...
1lamps! a tutti i motocilcisti!!!
Comment
-
matcrix...non credere che tutti in strada tocchino la saponetta
...io, in 15 anni di moto, omettendo le volte che qualche amico in macchina mi ? gentilmente venuto addosso
ho rischiato solo 2 volte...ed entrambe per distrazione...MAI per eccesso di "stupidit?".....spero che molti si ritrovino nella mia situazione 
io non voglio fare il moralista...voglio solo dire che spiegare a qlc come toccare la saponetta in strada ? SBAGLIATO e PERICOLOSO...perch? finch? ci sar? qlc che te lo dice sarai sempre convinto che si possa fare (parlo soprattutto per i neofiti, come ha chiaramente detto di essere santoetc)...e invece bisognerebbe farlo (se si fa) solo perch? ci si arriva da soli...nonostante tutti ti abbiano sconsigliato
Comment
X

Comment