Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

date valle e magione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga la cosa importante e che se non avete mai dato la licenza per girare a valle, vi potete mettere nelle giornate a 200€ solo per amatori...se avete girato dando la licenza a valle siete ormai schedati come piloti e quindi niente giornate intere.

Comment

• Font Size
      Ho fatto la giornata intera sul nuovo ed ? spettacolare..........sono in attesa pure io per il calendario di Valle!!!

Comment

• Font Size
        a nigel pure te come livelegend sei entrato su daidegas.... ben arrivato!

Comment

• Font Size
          La parte nuova ? bella, curva in pieno a sinistra dopo la seconda delle Cimini, grande rettilineo, staccata e curva a destra da prendere allegra, altro piccolo rettilineo, staccata e curva stretta a sinistra, scollinamento e curva innaturale a sinistra modello supermothard, poi ti riagganci alla pista di prima.
          Giornata si si si

Comment

• Font Size
            dai che organizziamo........

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly
              r..se avete girato dando la licenza a valle siete ormai schedati come piloti e quindi niente giornate intere.
              bello schifo....

Comment

• Font Size
                non direi two... separano licenziati da amatori... lo schifo è che non facciano giornate licenziati.. e che cmq è abbastanza facire aggirare l'ostacolo.. alla fine basta solo non mostrare la licenza, no?

Comment

• Font Size
                  è vero ed io che non ho la licenza posso farmi la mia giornatuccia intera..
                  ladyduke però se sei forte e vuoi farti un turno tra i piloti ti schedano e quindi niente + amatori per me è giusto.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly
                    ? per? se sei forte e vuoi farti un turno tra i piloti ti schedano e quindi niente + amatori per me ? giusto
                    SAREBBBBBEEE giusto se facessero le giornate anche per i piloti..
                    Una gg a valle (8 ore) 210 euro. Un turno a valle 45 euro per 25 minuti.. ? un furto! Se facessero anche le gg per licenziati mi andrebbe benissimo, ma non posso spendere 450 euro per girare mezza giornata, non ti sembra?

Comment

• Font Size
                      a questo proposito mi pare che qualcuno avesse fatto una proposta a settembre dello scorso anno ma i numeri per fare una giornata solo piloti (guadagnandoci) sembra non ci fossero, anche se mi sembra abbastanza strano

basterebbe fare mezze giornate invece che turni: mattino amatori, pomeriggio piloti (o viceversa) e magari anche in date vicine, così uno si fa la trasferta sta la due giorni e si prende le due mezze, non il massimo della comodità ma una mezza soluzione!

non mi sembra un'idea così irrealizzabile, non capisco perchè non lo facciano... ma probabilmente hanno le loro ragioni.. o probabilmente la mia è una proposta del cavolo

Comment

• Font Size
                        Infatti io non capisco perchè non facciano anche una giornata intera solo per i licenziati....come se manco quelli con la licenza hanno più soldini da spendere rispetto a quelli che non ce l'hanno....bho più si va avanti e più mi rendo conto che i gestori degli autodromi se ne spattono le pelotas di tutti noi...licenziati e non...

Comment

• Font Size
                          quando prenoti ti chiedono amatori o licenziati? basta dire amatori..fine del discorso....

Comment

• Font Size
                            Uèèèè Fac....è probabile che mi organizzo per farmi una giornatina a valle in primavera...ci devi essere....devo baciarti in bocca con la lingua...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory
                              quando prenoti ti chiedono amatori o licenziati? basta dire amatori..fine del discorso....
                              questo vale la prima volta... cio? se non ti conoscono...ma se per una volta gli hai dato la licenza sul computer sei schedato..........comunque mi sembra che giornate intere anche se pochissime per i licenziati le organizzino

Comment

• Font Size
                                se non ricordo male accettavano fino a 100 moto in una giornata intera
                                ancora con la pista vecchia forse trovare 100 licenziati in una sola giornata non era cos? semplice
                                la proposta di ladyduke ? come sempre la + equilibrata
                                giornata divisa in 2 - 50% amatori - 50% licenziati
                                ore 2 + 2 mattina - ore 2 + 2 pomeriggio

Comment

X
                                Working...
                                X