Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pannoniaring..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info pannoniaring..........

Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo circuito?
    L'ultimo weekend di luglio la DUCATISPEEDWEEK sar? organizzata li e visto che ho intenzione di andarci volevo saperne di piu'.
    Dal sito sembra un tracciato molto guidato, record 1' 56'', ma volevo sapere se c'? qualche sali/scendi e magari qualche info in piu'.
    Grazie.

• Font Size
    la pista e' molto bella,leggeri saliscendi,lunga,non facilissima ed ha la particolarita' di poter essere usata nei 2 sensi,orario e antiorario.
    per cui,meglio informarsi prima da che parte si gira in quel determinato giorno...
    per certi versi simile ad Assen,sicuramente meglio di misano,vale sicuramente il viaggio.
    c'e' il ristorante ed e' possibile anche affittare delle camere in una struttura prefabbricata al centro del paddock per una cifra modesta.
    come spesso accade all'estero,senza fronzoli inutili,alla fine non manca niente...

Comment

• Font Size
      ho guardato il sito di pannonia e da maggio a ottobre non c'? un giorno libero
      sembra il circuito di imola

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerabramo
        Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo circuito?
        L'ultimo weekend di luglio la DUCATISPEEDWEEK sar? organizzata li e visto che ho intenzione di andarci volevo saperne di piu'.
        Dal sito sembra un tracciato molto guidato, record 1' 56'', ma volevo sapere se c'? qualche sali/scendi e magari qualche info in piu'.
        Grazie.
        ciao abramo ..io mi aggrego molto volentieri - sarebbe x me la prima volta
        a pannonia

Comment

• Font Size
          spettacolare,c'è un pò di strada da fare,ma ne vale la pena,asfalto ottimo vie di fuga immense ed è inserita in un bellissimo contesto,si dorme e si mangia con pochi euri.
          io ci torno a fine luglio.

Comment

• Font Size
            all'inizio pista orribile...ma dopo qualche giro....pista stupenda
            bell'asfalto, ottime vie di fuga, un po' lenta ma molto tecnica...si impara benisssimo ad entrare pinzati in curva

cibo ottimo, anche all'interno del paddock (rist. Ciao Mario) ed economico, come l'alloggio...

i saliscendi non li ho visti c'è uno scollinamento carino , ma niente di più

forse bobo riesce a trovare una giornata (magari per trofeo ddg )...io cmq ci vado sicuramente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by valgio57
              ciao abramo ..io mi aggrego molto volentieri - sarebbe x me la prima volta
              a pannonia
              Io ci vado sicuro, sarebbe il terzo anno e vista l'organizzazione/costo ne vale proprio la pena.

Appena aprono le iscrizioni ti faccio un fischio.......................

Comment

• Font Size
                Originally posted by jokerabramo
                Io ci vado sicuro, sarebbe il terzo anno e vista l'organizzazione/costo ne vale proprio la pena.

Appena aprono le iscrizioni ti faccio un fischio.......................
                benissimo

Comment

• Font Size
                  Bella, bella, andateci perch? merita.

Comment

• Font Size
                    Joker avvisa appena date disponibili poich? una giornata o pi? quest' anno devo farla!!!
                    L' anno scorso sfortunatamente dopo aver fatto tutto il viaggio ha piovuto
                    ( diluviato) ininterrotamente!! E non abbiamo girato ( Io, beatino, feperis).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierbaffo
                      Joker avvisa appena date disponibili poich? una giornata o pi? quest' anno devo farla!!!

GRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierbaffo
                        Minchiuz, che sfiga!!!

Comment

• Font Size
                          Allora visto l'interessamento, vi spiego piu' precisamente come si svolge il DUCATISPEEDWEEK:
                          con 350 euri si partecipa a 2 gare per un totale di:
                          per ogni classe, i piloti iscritti avranno a disposizione 3 prove libere di 25 minuti cadauna, 2 prove cronometrate di 25 minuti, un warm-up di 20 minuti e la gara di 10/12 giri.
                          Il tutto spalmato tra venerdi-sabato-domenica.
                          L'organizzazione a mio parere ? al top e i partecipanti sono di medio/alto livello, insomma una esperienza molto bella e appagante.

Comment

• Font Size
                            miglior pista del mondo ma 350 euri per quei pochi turni e senza entrata libera ? un po tanto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste
                              miglior pista del mondo ma 350 euri per quei pochi turni e senza entrata libera ? un po tanto...
                              Pochi turni????????
                              Scusa ne fai 6 piu' gara per 2.
                              Cio? fai 12 turni piu' 2 gare da 10/12 giri.
                              Mi sembra abbastanza.
                              L'anno scorso ho fatto fuori 3 treni di gomme.

Comment

X
                              Working...
                              X