la prima esperienza l'ho fatta su diablo corsa e visto il tempo nebbioso e freddo non sono poi stato tanto fuori luogo. ora, visti anche i consigli monterei qualcosa di pi? performante, diciamo un bel paio di slick. il problema ora ?: al posteriore monto un 180 o un 190? voi che ne pensate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano- x r1: 180/55 o 190/55??
Collapse
X
-
Se ti va di ascoltare il mio consiglio...
DAIDE190 !!!
Come fai a fare le 4 curve del carro con una 180!?!??!?
Gaudagni un pò nelle varianti ma non ne vale la pena risetto a quanto perdi ai CARRI!!!
CIAO!!!
E DDG!
Comment
-
Originally posted by skalucaSe ti va di ascoltare il mio consiglio...
DAIDE190 !!!
Come fai a fare le 4 curve del carro con una 180!?!??!?
Gaudagni un p? nelle varianti ma non ne vale la pena risetto a quanto perdi ai CARRI!!!
CIAO!!!
E DDG!
e se lo dice SCASSA
oro colato!
Comment
-
caspita questa si che ? una cosa interessante io infatti ora che sto per cambiare la mia bimba avevo dato per scontato che su un cerchio da 6 pollici
non si potesse montare un 180 ed ero obbligato a sbarazzarmi dei posteriori che ho ma viste le vs. risposte mi pare di capire che il 190 sia preferibile non
l'unica soluzione, o no. A parte il canale del cerchio poi pensavo che con una potenza superiore, da 996 di adesso ad un mille a febbraio(forse zx10), il 180 non fosse adeguato. Voi cosa ne dite, che fo li tengo da montare o no.
Comment
-
Secondo me se parliamo di pirelli slick allora non ? che c'? sta gran differenzaOriginally posted by DimaDalle diablo corsa alle slick?!?!
Ma non ? un passo un po' eccessivo?!?!
Andare di supercorsa pro o similari???
Comunque, sicuramente 190...

dai supercorsa in mescola che troviamo normalmente
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Ma io e mcrae ne sappiamo qualcosa del 180.............dal momento che ci abbiamo DOVUTO correre tutto l'anno
Cmq io col 180 alposteriore a misano ci ho rimesso il dito mignolo che mi ? anche rimasto storto, e 2000 euro di danni...........alla quercia
190 senza pensarci...........
Comment
-
anche questa è una bella domanda che mi sono posto, visto e considerato i molti veterani che a misano girano con gomme in mescola intagliate. d'altro canto le slick mi sono state consigliate da molti altri e avendone sotto mano un treno quasi nuovo, le provo, speriamo bene!!!Originally posted by DimaDalle diablo corsa alle slick?!?!
Ma non ? un passo un po' eccessivo?!?!
Andare di supercorsa pro o similari???
Comunque, sicuramente 190...

Comment
-
Bart, io le slick non le ho mai provate, per? mi hanno detto che se non hai le termocoperte bisogna stare molto molto molto attenti nel scaldarle bene....Originally posted by bart26diciamo un bel paio di slick. il
Tu le hai???
Comment
-
non ho le termocoperte ma a misano, a meno che non vai in qualche giornata organizzata a numero chiuso, devi farti almeno un quarto d'ora di fila nell'imbuto quindi addio gomme termoriscaldate!!! secondo me il motivo per cui molti dicono di essersi trovati male è che, parlando sempre di misano e nelle giornate libere, ti fanno girare dai 5 ai 6 giri, più o meno il tempo che ci vuole per scaldarle. cmq, tutto serve per imparare, faccio questa esperienza e poi decido. ciao a tutti!!
Comment
X

Comment