Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 Maggio - Neofiti a Magione - ci riprovo !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    17 Maggio - Neofiti a Magione - ci riprovo !!!

    Ciao ragazzi, anche quest'anno ci riprovo. Come l'anno scorso con mio fratello prenotiamo la pista di Magione, un giorno tutta per noi, per andarci con amici, morose che hanno la patente e vogliono provare e tutti coloro che non hanno moltissima esperienza in pista ...

    Il giorno che l'autodromo ci ha dato è il 17 Maggio.

    L'organizzazione è ancora un pò da vedere, perchè non sapiamo se fare giornata libera, con orari in cui sono presenti i lenti in pista (segnalati con una maglietta bianca col segnale di pericolo dietro), o fare a turni già separati fra lenti e 'velocini'. Ovviamente la giornata non è adatta agli assatanati.

    La nostra intenzione è di andare in pista in 40/45 piloti, e la spesa quindi si aggira attorno ai 150 euro a testa, però poi, se vi interessa, vi dirò per bene la spesa e quante persone accettiamo nella giornata (con mio fratello dobbiamo ancora fare i conti per bene, visto che l'anno scorso ci abbiamo rimesso diverse centinaia di euro !!!!! ... infatti l'anno passato siamo stati un pò troppo buoni, non abbiamo fatto dare l'anticipo a tutti (confidando sulla buona fede di tutti), e quando a pochi giorni dall'evento il meteo si è messo brutto, alcuni hanno ringambato (4 il giorno prima), e io mi sono pagato l'autodromo anche per loro ... ... risultato: era una bella giornata, ma in pista eravamo 35 !!!!)

    Ovviamente la giornata, come l'anno passato non è a scopo di lucro, si divide il costo dell'impianto per quanti decidiamo di essere, esempio :
    L'autodromo noleggia la pista a 6500 Euro
    Andiamo in pista in 45
    Spesa di ognuno : 6500/45 = 144.5 Euro a testa

    A proposito, in pista ci sarà anche un istruttore, Luca M., che gira a Magione in 1.16 con una tuono (cronometrato da me), quindi se avete bisogno di consigli o di essere 'portati' da uno molto bravo, sarà a vostra disposizione !!!!

    Se a qualcuno interessa, o avete amici che vogliono cominciare a mettere le ruote in pista, ma sono preoccupati dagli altri piloti esperti, scrivetemi qui o per messaggio privato, sarò lieto di rispondere a tutte le domande.


    **********************************************
    E' DECISO CHE LA CIFRA PER ISCRIVERSI E' 150 EURO !!!
    **********************************************
    Last edited by FrenoAMano; 19-01-06, 12:39.

  • Font Size
    #2
    Per far vedere che non è uno scherzo, e non sono un tira-pacchi, queste 2 foto ritraggono la mia morosa sulla hornet di mio fratello, e un mio collega sulla sua Z750 ... ovviamente nella giornata dell'anno passato !!!!
    http://www.tuttoeventi.it/lor/Magione1.jpg
    http://www.tuttoeventi.it/lor/Magione2.jpg
    Last edited by FrenoAMano; 12-01-06, 08:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessante....non ho mai girato a magione e potrei essere dei vostri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io volentieri mi accodo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prenoto la prenotazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi, siete tutti ben accetti ( ... ma voi siete sicuri di essere di primo pelo ?!??! ... dalle foto non mi sembrate proprio 'principianti' ... tutt'altro !!! Ovviamente anche se siete esperti non ci sono problemi, tanto ripeto che i principianti saranno ben visibili !!!). Entro il 18 gennaio devo dare conferma all'autodromo e pagare la caparra. Una volta fatto quello saprò dirvi con precisione quant'è la spesa, così decidiamo assieme quanti vogliamo essere in pista (credo che 40-45 sia la cifra giusta, altrimenti cominciamo a essere troppi e in pista c'è troppo traffico per i principianti) e di conseguenza quanto viene a testa !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non farti ingannare dalle foto... a magione ci sono stato una sola volta e non sono mai sceso sotto il 1.24 di passo...

              quindi... non sono tutto questo fenomeno....

              cmq penso che io e un paio di amici ci siamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti ... bellissima iniziativa !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma il limite non è 32 in pista? cosi c'è scritto sul sito


                  io sono medio basso..ma principiante per ciò che riguarda magione..va bene uguale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io leggo questo sul sito...se poi te hai condizioni particolari ben venga....

                    NOLEGGIO PISTA AD USO ESCLUSIVO PER PROVE LIBERE

                    Tariffe IVA esclusa

                    Feriali moto (dal lunedì al venerd&#236


                    € 4.200

                    Altre date moto


                    Da concordare

                    Feriali auto (dal lunedì al venerd&#236


                    Da concordare

                    Altre date auto


                    Da concordare

                    La tariffa di noleggio comprende:
                    L'ingresso all'impianto alle ore 07.00 del giorno in cui si svolgerà l'attività; l'uso della pista per la durata di 7 ore negli orari previsti; 1 addetto al controllo ingresso pista; 1 ambulanza; 1 mezzo di recupero; 1 mezzo antincendio e 1 addetto alla movimentazione dei suddetti mezzi.

                    Ingresso al paddock al termine dell'attività, la sera del giorno precedente


                    € 300

                    Permanenza nel paddock la notte del giorno in cui è stato utilizzato l'impianto (DA CONCORDARE)


                    € 300



                    Servizi minimi aggiuntivi
                    fino a 20 moto: 1 medico + 8 commissari di percorso + 1 ambulanza di rianimazione con personale medico e paramedico

                    € 1.700
                    oltre 20 moto (fino ad un max di 32): 1 medico + 1 ambulanza di rianimazione con personale medico e paramedico
                    + 12 commissari di percorso

                    € 2.100

                    ATTENZIONE!!!
                    Qualora il Centro di Rianimazione mobile dovesse uscire per un trasporto in ospedale l'attività in pista sarà interrotta, mentre se ad uscire sarà l'ambulanza l'attività continuerà a numero ridotto (20 moto).
                    Last edited by Factory; 15-01-06, 21:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissima iniziativa......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non dovrei aver problemi x esserci!
                        un paio di giorni e te lo confermo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          peccato, per me, è un pò distantino...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Factory
                            ma il limite non ? 32 in pista? cosi c'? scritto sul sito


                            io sono medio basso..ma principiante per ci? che riguarda magione..va bene uguale?
                            Logicamente il limite massimo ? quello. Io per 40 in pista intendevo nel paddock. Pensa che in una giornata normale accettano iscrizioni almeno per 60/70 piloti. Io ne accetterei per 40/45, quindi la pista sar? molto molto pi? libera !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che vuoi dire factory ??? ...

                              A parte che quelle cifre sono relative al 2005 credo, perchè il contratto che ci ha inviato l'autodromo ha cifre più alte ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X