Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi altimamente vari miei amici sono andati a Valencia per una garetta organizzata da tecno team.
Non trovo il sito,qualcuno lo sa e ha info da darmi? Grazie
Rijeka ha tanti difetti ma sono sicuro che ti piacerà tanto se imparerai a conoscerla bene, ma perchè non ti iscrivi con bobo ti divertirai senza spendere tanto e i premi che offre alle gare sono bellissimi
C'? parecchia gene che gira forte....................................secondo m?.
Lo scorso anno in SS se nn ricordo male i primi 14 giravano sotto il 40"
scamir
ho guardato ma non le ho trovate comunque sai come è se c'è gente che va forte ti può servire per imparare le traiettorie magari se guardi come vanno loro impari qualcosa in più comunque come organizza bobo va benissimo, siete divisi per turni secondo i vostri tempi così girate in tutta tranquillità e non trovate mai traffico in pista
http//atiming.mylaps.com
puoi vedere i tempi registrati dal trasponder di Rijeka.
Nella gara del 16.10 i primi 14 hanno girato sotto il 40 mia prima garetta io sono il 20?
CMQ esperienza ECCCITANTISSSSSSSIMA
Comment