Originally posted by pierbaffo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi Braghi Racing_MISANO
Collapse
X
-
cacati two.. tu ci abiti ad uno sputo da misano... non infierireOriginally posted by TWO*stroka!al max faccio un giro quando c'e' il trasponder...e se non c'e' troppa fila scarico la moto...
Comment
-
io per continuare ad infierire:::
abito a 15 minuti dalla pista, mi alzo, apro la finestra, scruto il cielo, scendo sul terrazzo della cucina in mutande, se la temperatura ? ok, faccio colazione e vado in garage, mi vesto e parto:d
Comment
-
ma va cagh?rOriginally posted by bronzo63io per continuare ad infierire:::
abito a 15 minuti dalla pista, mi alzo, apro la finestra, scruto il cielo, scendo sul terrazzo della cucina in mutande, se la temperatura ? ok, faccio colazione e vado in garage, mi vesto e parto:d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bronzo63io per continuare ad infierire:::
grazie bronzo....adesso infameranno tutti te e molto meno me....
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
se e per questo io ci metto 10 minuti in bicicletta ad arrivare a santamonica talmente sono vicino xDOriginally posted by bronzo63io per continuare ad infierire:::
c'? solo 1 piccolo problema, che ho 16 anni e devo per forza girare con lo sputer di merda
Comment
X

...e poi tu che razzo vuoi che stai vicino al muggio...
Comment