Ragazzi aiuto,sto sbavando dalla voglia di tornare in quel di Misano..ho visto che a marzo ci sono un paio di giornatine organizzate,che mi dite in base alla vostra esperienza del Santamonica a met? Marzo?Temperature?? fattibile o butto i soldi?certo il tempo ? un incognita sempre,ma..dite dite che non vedo l'ora di prenotare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano a Marzo?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 51
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
Ciao Giors vieni con noi che stiamo organizzando per il 20 marzo e se raggiungiamo quota undici otteniamo (quasi sicuro ) uno sconto sulla cifra dlla giornata .
poi andiamo anche il 26 febbraio al Paul Ricard se ti puo interessare ,saremo una decina anche li .
ciao ciao .
Comment
-
guarda di rischiare ? praticamente certo perch? non ce la faccio a aspettare ancora..se poi la buttiamo su un 20%..lo faccio,a agosto su 4 giorni ne ho presi 7 di pioggia!!!solo il mio dubbio e sulla temperatura,non so come sia da quelle parti in quel periodo..
Comment
-
freddo cazzarola, molto freddo..... sono stato 2 volte e mi ha sempre castigato! 3 marzo di 2 anni fa ho beccato pue la neve!!!!!!!!!!!! l'altra volta nn nevicava ma un freddo bestia..circa 10gradiOriginally posted by giorsRagazzi aiuto,sto sbavando dalla voglia di tornare in quel di Misano..ho visto che a marzo ci sono un paio di giornatine organizzate,che mi dite in base alla vostra esperienza del Santamonica a met? Marzo?Temperature?? fattibile o butto i soldi?certo il tempo ? un incognita sempre,ma..dite dite che non vedo l'ora di prenotare!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...marzo a misano e' un terno al lotto...io ho girato pure a meta' febbraio una volta...come un altra volta ricordo che quei ragazzi beccarono la neve a meta' marzo...
..incrocia le dita
Comment
X

Comment