Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove piste attualmente funzionanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuove piste attualmente funzionanti

dunque, visto il "proliferarsi" di nuovi autodromi un po qua e un po la, chi mi fa una listina con tutti gli autodromi attualmente funzionanti?
    (parlo del centro-nord, del sud ne so poco)

oltre ai classici:
    -misano
    -mugello
    -imola
    -varano
    -adria
    -magione

c'? c'? di nuovo?
    -ferrara? (come si chiama?)
    -vicino a brescia (funziona?)
    -balocco(si pu? andare in moto?)

• Font Size
    Vicino a Brescia... autodromo di franciacorta www.autodromodifranciacorta.it (già funzionante sulla lunghezza di 1400mt)
    Ferrara... è a Chiesuol del Fosso
    Balocco... Non so se è aperto alle moto ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi, ci sono più "vie di fuga" per strada...
    Last edited by Dima; 18-01-06, 09:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by reject
      dunque, visto il "proliferarsi" di nuovi autodromi un po qua e un po la, chi mi fa una listina con tutti gli autodromi attualmente funzionanti?
      (parlo del centro-nord, del sud ne so poco)

oltre ai classici:
      -misano
      -mugello
      -imola
      -varano
      -adria
      -magione

c'? c'? di nuovo?
      -ferrara? (come si chiama?)
      -vicino a brescia (funziona?)
      -balocco(si pu? andare in moto?)
      Ferrara dalle notizie di fine estate stavano iniziando i lavori e si vedeva da alcune foto che avevano iniziato a tracciarlo, quindi penso che ancora un po' di tempo ci vorra'.
      quello di Brescia mi ha detto un amico di Milano che e' gia' operativo e che prossimente andremo a provare....appena smette questo freddo maledetto!!!
      balocco non so nada de nada...dove si trova???

Comment

• Font Size
        Originally posted by cecco70
        Ferrara dalle notizie di fine estate stavano iniziando i lavori e si vedeva da alcune foto che avevano iniziato a tracciarlo, quindi penso che ancora un po' di tempo ci vorra'.
        quello di Brescia mi ha detto un amico di Milano che e' gia' operativo e che prossimente andremo a provare....appena smette questo freddo maledetto!!!
        balocco non so nada de nada...dove si trova???
        balocco è in piemonte (mi sembra), è usato dalle varie riviste per le prove...è tipo un circuto di 60km con molte variabili
        Last edited by reject; 18-01-06, 09:42.

Comment

• Font Size
          avevo sentito di uno in quel di firenze(ovviamente non il mugello), piccolino ma bello...sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
            balocco ? in piemonte (mi sembra), ? usato dalle varie riviste per le prove...? tipo un circuto di 60km con molte variabili
            L'ho fatta diverse volte in macchina, sostanzialmente ci sono dentro 2 piste (pi? l'annello alta velocit?), la pista "vera" ? di circa 7km se non sbaglio pi? un pista fantastica chiamata Handling (si sciver? cosi?!?!) strapiena di saliscendi e molto lunga....

Piccolo particolare.... nella maggior parte dei casi, le vie di fuga sono INESISTENTI e con rail ai lati...

Comment

• Font Size
              Mi pare che il circuito di Balocco sia di proprietà del gruppo fiat , e mi pare anche che piu' volte si sia tentato di convincere i proprietari e gli enti pubblici per convertirlo alle moto(togliendo guard-rail ecc.) ma non c'è stato nessun seguito.
              Su pistalibera.org ci sono diversi post a riguardo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf
                Mi pare che il circuito di Balocco sia di propriet? del gruppo fiat
                Ti pare bene...
                E' di propriet? del gruppo....
                E' dove svolgono i collaudi di tutte le auto (e furgoni) del gruppo...

Ci ho trovato dentro dal Dobl? cargo alla Ferrari Enzo....

Ed il bello che dovete vedere come guidato i collaudatori , vanno come delle saette perfino con i dobl?....
                Last edited by Dima; 18-01-06, 10:52.

Comment

• Font Size
                  Che io sappia intorno a Firenze c'è soltanto il Mugello ...

Comment

• Font Size
                    Maledetto Reject !!!!!!!hai Il Mio Stesso Avatar....cambialo Subito!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dima
                      Vicino a Brescia... autodromo di franciacorta www.autodromodifranciacorta.it (gi? funzionante sulla lunghezza di 1400mt)
                      Ferrara... ? a Chiesuol del Fosso
                      Balocco... Non so se ? aperto alle moto ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi, ci sono pi? "vie di fuga" per strada...

'sta palla che non si possono eliminare i post
                      avevo cannato
                      Last edited by feperis; 18-01-06, 15:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marsocan
                        Maledetto Reject !!!!!!!hai Il Mio Stesso Avatar....cambialo Subito!!!!!!!!!!!!
                        fatto con un mio fac-simile...grazie per la maledizione gratuita...spero di non aver turbato la tua individualit?

Comment

• Font Size
                          avevo sentito di uno in quel di firenze(ovviamente non il mugello), piccolino ma bello...sapete qualcosa?
                          minimotofirenze (www.minimotofirenze.it) sta costruendo un circuito per minimoto, motard e scuola guida nel comune di Sesto Fiorentino (Firenze nord)

in Toscana siamo scarsi di tutti i tipi di circuito, non c'? piana da sfruttare non c'? grana da investire non c'? testa per la passione!!!

purtroppo siamo emigranti nelle altre regioni in cui si ? capito D+!!!

ci consoliamo coi vino rosso, le colline, i passi appenninici...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by markino#139
                            minimotofirenze (www.minimotofirenze.it) sta costruendo un circuito per minimoto, motard e scuola guida nel comune di Sesto Fiorentino (Firenze nord)

in Toscana siamo scarsi di tutti i tipi di circuito, non c'? piana da sfruttare non c'? grana da investire non c'? testa per la passione!!!

purtroppo siamo emigranti nelle altre regioni in cui si ? capito D+!!!

ci consoliamo coi vino rosso, le colline, i passi appenninici...
                            soprattutto con il vino! penso che sia un cosolatore universale

Comment

• Font Size
                              Vallelunga poi ISAM Cellole Sagittario...quest'utimi piccoli ma son attivi...

Comment

X
                              Working...
                              X