Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi?...sperando di esserci...a me basterebbe ke mi lasciate metter dentro la moto la notte...ovvio ke partecipo alla spesa...x dormire mi arrangio nel furgone...
gi?...sperando di esserci...a me basterebbe ke mi lasciate metter dentro la moto la notte...ovvio ke partecipo alla spesa...x dormire mi arrangio nel furgone...
ma si tiziano,lo sai che non ci son problemi,sul fatto poi di voler dormire nel furgo,bhe sai come la penso,ma non insisto fai come vuoi,per la piccola nessunissimo problema
Io c'e'... non so ancora se come spettatrice o se con moto...dipende anche se trovo il modo di portarla la'... cmq per il box segnatemi... e tenetemi anche mezzo materasso libero per favore :-P
Comment