Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[info] Le Luc [help]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

ci sono stato a girare il 16 dicembre 2005, il 24 gennaio ed ora ci torno il 4.
    Pista carina, piccola ma molto divertente...soprattutto con moto cavallate :-P

Non tanto per via delle velocit? che si raggiungono (217 di X-Crono-T GPS con R1 2006) ma per via di alcuni passaggi, come il dossetto prima dei box, davvero belli se affrontati a gas aperto.

Tempi sul giro: diciamo che sotto al minuto ? buono tutto. Io giro 58/59 di passo, anche se spesso arrivo al 57.

Tieni conto che Temporali con R1 2006 ha girato in 57.2 il 24.

Ti giro un link con il mio video se ti pu? servire, anche se non si vede molto bene la pista
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

ciao

e.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marsocan
      ma chi ? che organizza per i paul ricard?
      Marino moto

Comment

• Font Size
        La descrizione postata ? molto carina , e rende bene....

Ci sono andato il 21 dicembre e ci torno l'8 febbraio...

speriamo non ci sia neve!!!

Comment

• Font Size
          Grazie Emi (avevo già letto il tuo topic) e grazie a tutti gli altri.
          non riesco a vedere il video.
          forse è un problema di Mozilla.
          è molto pesante Emi?
          in caso potresti spedirmelo a:
          gawasaki@alice.it
          grazie a prescindere.
          Last edited by GAwasaki; 28-01-06, 20:43.

Comment

• Font Size
            Tempi sul giro: diciamo che sotto al minuto è buono tutto. Io giro 58/59 di passo, anche se spesso arrivo al 57.

sei fuori centro,se si parla di tempi decenti con una moto che ha dei cavalli devi stare sotto il 55.
            che poi la maggior parte della gente che ci va siano poco piu' che turisti,quello e' tutt'altro discorso...

Comment

• Font Size
              un mio amico che ha la casa li vicino, e quindi ci è andato spesso, dice che è una pista strana.
              lui appena prende il ritimo e inizia a tirare cade.
              detta così suona strano ma sono quasi le sue parole.
              sarà colpa dell'asfalto?
              ho capito male ho hanno riasfaltato da poco?
              grip?
              cip?
              ciop?
              grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                Si era già stato scritto prima il circuito è stato completamente riasfaltato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme
                  Tempi sul giro: diciamo che sotto al minuto è buono tutto. Io giro 58/59 di passo, anche se spesso arrivo al 57.

sei fuori centro,se si parla di tempi decenti con una moto che ha dei cavalli devi stare sotto il 55.
                  che poi la maggior parte della gente che ci va siano poco piu' che turisti,quello e' tutt'altro discorso...
                  abbiamo girato con moto originali e del tutto stradali, anche come gomme: il mio 999 aveva le pilot power, vedi tu.
                  in ogni caso, ti invito a venire a fare 55 :-P

E.
                  Last edited by emi?; 31-01-06, 07:56.

Comment

• Font Size
                    Il 25 provo sta pista... e inauguro la stagione 2006... nn vedo l'ora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Parigina
                      Il 25 provo sta pista... e inauguro la stagione 2006... nn vedo l'ora
                      Il grip ? buono, la riasfaltata ha fatto molto bene a detta di molti.
                      il livello di sicurezza ? per? irrisorio, ci sono un paio di punti veramente molto pericolosi.
                      occhi aperti e zero fare i pirla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GAwasaki
                        Il grip è buono, la riasfaltata ha fatto molto bene a detta di molti.
                        il livello di sicurezza è però irrisorio, ci sono un paio di punti veramente molto pericolosi.
                        occhi aperti e zero fare i pirla.
                        GRazie dei consigli

Temperature???
                        Last edited by Parigina; 13-02-06, 19:38.

Comment

• Font Size
                          Abbiamo girato domenica con Marino Moto, fortunatamente bella giornata e temperatura intorno ai venti gradi.Occhio quando va via il sole,nella parte dietro la collinetta si scivola parecchio.
                          Ci siamo divertito un sacco,abbiamo fatto anche una mini gara di 8 giri.5 posto e best lap in 55.Come prima uscita direi molto bene!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ricky999
                            Abbiamo girato domenica con Marino Moto, fortunatamente bella giornata e temperatura intorno ai venti gradi.Occhio quando va via il sole,nella parte dietro la collinetta si scivola parecchio.
                            Ci siamo divertito un sacco,abbiamo fatto anche una mini gara di 8 giri.5 posto e best lap in 55.Come prima uscita direi molto bene!!

Scusami ma se tu hai fatto 55 e sei arrivato quinto in quanto hanno girato gli altri?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penniblack
                              Scusami ma se tu hai fatto 55 e sei arrivato quinto in quanto hanno girato gli altri?
                              Capisco la tua perplessit?,ma non ne ho idea!!!
                              Al mattino mio padre ci prendeva i tempi a mano ed eravamo sul 57.
                              Poi abbiamo al pomeriggio abbiamo usato il crono "Starlane" e non credo proprio che menta!!!

Comment

• Font Size
                                In 55 hai girato davvvero forte, non ho capito se l'hanno risfaltata, ma in ogni caso tanto di cappello per il tempo. Dovresti correre in qualche trofeo.

Comment

X
                                Working...
                                X