Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano x Marzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Varano x Marzo?

    Ciao a tutti,
    io andr? per la prma volta in pista a Marzo. Un amico mi consiglia Varano. Sapete di qualche data disponibile? Qualcuno va? Organizziamo una pistata? Io sono di Genova magari mettiamo su anche un trasporto con qualcuno di qu?...
    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    ciao io saro a girare a marzo in vista della gara del 1/2 aprile
    sono di novara in piemonte per le date contatta ma MPR
    sito www.zonamoto.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate, io sto tenendo d'occhio il sito di zonamoto da un po', ma di date 2006 nemmeno l'ombra, per telefono si sanno gi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo...sono sempre moooooooolto lenti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho scritto proprio stamattina all'autodromo di varano e mi hanno risposto che non è stato ancora fatto il calenndario e che appena ci saranno delle date le faranno sapere agli iscritti della Mailing List.

          A me piace molto Varano, non vedo l'ora di tornarci....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate mi sapreste dire quanto costano turni o meglio ancora le giornate intere?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...in genere era 3 turni da 20 min 85 € mezza giornata 140, ma anche 125

              sul sito www.varano.it (quello dell'autodromo) alla sez. prove auto e moto ci sarà il calendario, con prezzi e date, solo che sono per moto stradali (targate ed assicurate ) e con scarico originale o db killer montato.....l'anno scorso 1/2 giornata € 120


              .....non vedo l'ora di tornarci anch'io

              Comment

              X
              Working...
              X