Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ne parla da parecchio, ma a quanto pare non riescono a trovare un asfalto degno di sostituire quello che c'è su, che è una favola effettivamente come tenuta...pare che i soldi ci siano
Alessioeurostar, che di moto ne sa poco ma di asfalti se ne intende(diciamo che puo' dire una parola in piazza) sostiene che se dovessero riasfaltarla, diventerebbe pericolosa e servirebbero almeno 2 anni di rodaggio prima di tornare a livelli decenti.
Questo perch? nonostante l'et? e le buche sempre piu' evidenti, risulta stragommata(ci saranno i pezzi delle gomme di fogghy) di conseguenza meglio tenerla cosi' finche' non saremo costretti ad alzarci sulle pedane per fare le wups nella curva d'igresso rettilineo..............
rijeka ultimamente ha effettivamente avuto problemi di grip, ma secondo me a causa della cava di ghiaia lì dietro...dopo una pioggia infatti ho trovato il solito ottimo grip
Alessioeurostar, che di moto ne sa poco ma di asfalti se ne intende(diciamo che puo' dire una parola in piazza) sostiene che se dovessero riasfaltarla, diventerebbe pericolosa e servirebbero almeno 2 anni di rodaggio prima di tornare a livelli decenti.
Questo perch? nonostante l'et? e le buche sempre piu' evidenti, risulta stragommata(ci saranno i pezzi delle gomme di fogghy) di conseguenza meglio tenerla cosi' finche' non saremo costretti ad alzarci sulle pedane per fare le wups nella curva d'igresso rettilineo..............
...si ma che non provi neanche ad entrare al bar ...che lo buttiamo fuori a calci ...non le spara ancora abbastanza grosse
...quando a Rijeka c'? un p? di vento ...in pista oltre la sabbiolina e lo sporco a momenti ti ritrovi anche i gazebi
Si ma non esageriamo... 2 anni per gommare una pista... ma voi ve la fumate la gomma
Io ho riportato le parole del buon alessio che penso in materia di asfalti ne sappia quacchecosa.
Se guardi adria(CHE MERDA DI PISTA) nel primo anno di attivit? non aveva sto granche di grip.
Poi c'? da dire che le curve veloci di REKKIA senza un grip adeguato come quello attuale diventerebbe davvero pericolosa.............
Io ho riportato le parole del buon alessio che penso in materia di asfalti ne sappia quacchecosa.
Se guardi adria(CHE MERDA DI PISTA) nel primo anno di attivit? non aveva sto granche di grip.
Poi c'? da dire che le curve veloci di REKKIA senza un grip adeguato come quello attuale diventerebbe davvero pericolosa.............
Guarda che il buon Alessio in questo periodo lavora sempre fuori, all' aperto, e specialmente in ora x tirare su la temperatura corporea si aiuta con grappini a tutta aleeeeeeeeeeee!!! Pensati che sobrio quando spara certi pareri!!!
Comment