Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka riasfaltata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka riasfaltata?

qualcuno mi conferma questa notizia o ? una bufala?

• Font Size
    Saarebbe anche la cosa più giusta! Quell'asfalto è del '70!!!!

Comment

• Font Size
      Si ho sentito che hanno rifatto la pavimentazione dell'intero centro storico chiudendolo pure al traffico, ora ? tutta zona pedonale...............

Comment

• Font Size
        Buahahahahahah

Comment

• Font Size
          grande joker

se ne parla da parecchio, ma a quanto pare non riescono a trovare un asfalto degno di sostituire quello che c'è su, che è una favola effettivamente come tenuta...pare che i soldi ci siano

Comment

• Font Size
            Alessioeurostar, che di moto ne sa poco ma di asfalti se ne intende(diciamo che puo' dire una parola in piazza) sostiene che se dovessero riasfaltarla, diventerebbe pericolosa e servirebbero almeno 2 anni di rodaggio prima di tornare a livelli decenti.
            Questo perch? nonostante l'et? e le buche sempre piu' evidenti, risulta stragommata(ci saranno i pezzi delle gomme di fogghy) di conseguenza meglio tenerla cosi' finche' non saremo costretti ad alzarci sulle pedane per fare le wups nella curva d'igresso rettilineo..............

Comment

• Font Size
              ma chi ? che dice che rekkia non tiene?? sticheiz... tiene di brutto e non rovina le gomme come adria.. che volete di pi??
              paura delle crepe?? bah.

secondo me c'? ancora gomma di kevin.. yeahhh

Comment

• Font Size
                rijeka ultimamente ha effettivamente avuto problemi di grip, ma secondo me a causa della cava di ghiaia lì dietro...dopo una pioggia infatti ho trovato il solito ottimo grip

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerabramo
                  Alessioeurostar, che di moto ne sa poco ma di asfalti se ne intende(diciamo che puo' dire una parola in piazza) sostiene che se dovessero riasfaltarla, diventerebbe pericolosa e servirebbero almeno 2 anni di rodaggio prima di tornare a livelli decenti.
                  Questo perch? nonostante l'et? e le buche sempre piu' evidenti, risulta stragommata(ci saranno i pezzi delle gomme di fogghy) di conseguenza meglio tenerla cosi' finche' non saremo costretti ad alzarci sulle pedane per fare le wups nella curva d'igresso rettilineo..............
                  ...si ma che non provi neanche ad entrare al bar ...che lo buttiamo fuori a calci ...non le spara ancora abbastanza grosse

...quando a Rijeka c'? un p? di vento ...in pista oltre la sabbiolina e lo sporco a momenti ti ritrovi anche i gazebi
                  Last edited by JOHNNY; 26-01-06, 12:40.

Comment

• Font Size
                    Si ma non esageriamo... 2 anni per gommare una pista... ma voi ve la fumate la gomma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Si ma non esageriamo... 2 anni per gommare una pista... ma voi ve la fumate la gomma

Si in effetti dicono che se la usi dalla parte rossa fai prima

Last edited by JOHNNY; 26-01-06, 13:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...quando a Rijeka c'? un p? di vento ...in pista oltre la sabbiolina e lo sporco a momenti ti ritrovi anche i gazebi
                        Non solo gazebi, ci trovi anche i cancelli con le suzuki..................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Io ho riportato le parole del buon alessio che penso in materia di asfalti ne sappia quacchecosa.
                          Se guardi adria(CHE MERDA DI PISTA) nel primo anno di attivit? non aveva sto granche di grip.
                          Poi c'? da dire che le curve veloci di REKKIA senza un grip adeguato come quello attuale diventerebbe davvero pericolosa.............

Comment

• Font Size
                            Ah, anche io mi chiamo Alessio ma al massimo gli asfalti li misuro quando cado

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jokerabramo
                              Io ho riportato le parole del buon alessio che penso in materia di asfalti ne sappia quacchecosa.
                              Se guardi adria(CHE MERDA DI PISTA) nel primo anno di attivit? non aveva sto granche di grip.
                              Poi c'? da dire che le curve veloci di REKKIA senza un grip adeguato come quello attuale diventerebbe davvero pericolosa.............

Guarda che il buon Alessio in questo periodo lavora sempre fuori, all' aperto, e specialmente in ora x tirare su la temperatura corporea si aiuta con grappini a tutta aleeeeeeeeeeee!!! Pensati che sobrio quando spara certi pareri!!!

Comment

X
                              Working...
                              X