Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Ferrara.. nessuno sa Niente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autodromo di Ferrara.. nessuno sa Niente?

Ola raga,
    La settimana scorsa sono passato per andare a Bologna per lavoro ed ho visto che hanno messo l'asfalto ed in pi? il tracciato sembra quasi apposto,
    mancano cordoli, box, e le vie di fuga.
    Nessuno sa niente? o riesce a tenerci informati sugli eventi che portino alla conclusione ed apertura di questo famigerato Autodromo che da quel che ho sentito ? anche di propriet? delle Promoracing ( Mugello, prove libere,costi assurdi, vi dice nulla? )
    Dai se qualcuno sa o passa da quelle parti vada a farci delle foto o aggiornamenti vari, un saluto a tutti.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Originally posted by DobroDan
    Ola raga,
    La settimana scorsa sono passato per andare a Bologna per lavoro ed ho visto che hanno messo l'asfalto ed in più il tracciato sembra quasi apposto,
    mancano cordoli, box, e le vie di fuga.
    Vada per i box , vada per i cordoli ma le vie di fuga servono...

:
    da quel che ho sentito è anche di proprietà delle Promoracing ( Mugello, prove libere,costi assurdi, vi dice nulla? )
    E non kazzo, anche qui costi da paura NO!!!!

:
    Dai se qualcuno sa o passa da quelle parti vada a farci delle foto o aggiornamenti vari, un saluto a tutti.
    Fateci sapere...
    Last edited by Dima; 06-02-06, 13:35.

Comment

• Font Size
      la pista nn e` ancora asfaltata,quello che vedete e` solo il massetto!!
      ancora nn e` definitivamente definita,ci sono un paio di punti da collaudare ancora bene!!
      cmq sperano di aprire gia` nel 2006!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabry99
        la pista nn e` ancora asfaltata,quello che vedete e` solo il massetto!!

ancora nn e` definitivamente definita,ci sono un paio di punti da collaudare ancora bene!!
        Scusa, ma in che senso... Devono ancora disegnarla???

cmq sperano di aprire gia` nel 2006!!
        Speriamo...

Comment

• Font Size
          Si grazie Dima, già che dici che sperano di aprirlo entro il 2006, secondo te Quando?
          anche perchè non riesco a capire oltre alla promoracing chi ci sia in mezzo?
          e ultima domanda?
          Se ad una 50ina di Kilometri c'è Adria, secondo te i Prezzi saranno tenuti concorrenziali o con il fatto che la pista è più lunga di Adria di 400 M. avrà dei prezzi più sostenuti?
          Bel dilemma sarà questo per tutti noi?.
          Cià

Comment

• Font Size
            la proprieta` e` una societa`,e la gestione e parte di essa e` promoracing!!
            devono valutare bene alcune vie di fuga e qualche traettoria,ma il tracciato e` quello!!
            x i prezzi nn so` dirvi!! ancora e` presto..ma nn appena so` notizie certe ve lo diro`!

Comment

• Font Size
              Si grazie Dima, già che dici che sperano di aprirlo entro il 2006, secondo te Quando?
              Non l'avevo detto io dell'apertura nel 2006, io speravo...

Se ad una 50ina di Kilometri c'è Adria, secondo te i Prezzi saranno tenuti concorrenziali o con il fatto che la pista è più lunga di Adria di 400 M. avrà dei prezzi più sostenuti?
              Sai, non c'è logica...
              Avevo sentito vociferare che i prezzi sarebbero stati allineati ad adria, però erano solo voi...
              Secondo me, alche se non me lo auguro , costerà qualche cosa in più di adria....

Guardiamo l'ultimo esempio: franciacorta.
              La giornata intera costa (come apparso in qualche post) 130€urini, adria organizato dall'autodromo sempre di sabato costa 170€...
              Ovviamente il paragone non esiste vista che l'attuale lunghezza di franciacorta è la metà esatta di adria (anche'essa corta secondo me ma almeno è un pista, non un kartodromo)....
              Last edited by Dima; 06-02-06, 14:56.

Comment

• Font Size
                x i prezzi nn so` dirvi!! ancora e` presto..ma nn appena so` notizie certe ve lo diro`!
                Tienici informati....

Comment

• Font Size
                  Grazi Gabry99, tienici informati, già che tu sei di Firenze e sicuramente conosci la Promoracing
                  Ma mi Auguro solo che quando tutto ciò sarà operativo i costi non siano Folli e rigidi come i prezzi del Mugello.
                  Sai non è per tirare merdà alla Promoracing, ma tutti sanno che la Promo è tanto cara, forse troppo.
                  Ci sono altri (pochi) organizzatori che le poche volte che fanno le prove al Mugello si fanno pagare meno e non capisco perchè?
                  Per quello la Promo è vista male un pò da tutti e non sentirai quasi nessuno parlare bene di loro, ma non per l'organizzazione che di quello è ottima ma dei costi che sono assurdi.
                  Speriamo che FERRARA sia un prezzo equo tipo Adria, ciao.

Comment

• Font Size
                    Ma mi Auguro solo che quando tutto ci? sar? operativo i costi non siano Folli e rigidi come i prezzi del Mugello.
                    Ce lo auguriamo tutti....

Speriamo che FERRARA sia un prezzo equo tipo Adria, ciao.
                    Quotone....

Comment

• Font Size
                      Speriamo che facciano tutti circuiti più lunghi di questi ultimi nati .. altro che kartotromi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by steyamar6
                        Speriamo che facciano tutti circuiti pi? lunghi di questi ultimi nati .. altro che kartotromi...
                        Lo spero anche io, Perch? trovarsi a girare in circuiti tipo il Magione, Adria, Varano, Franciacorta.
                        Per ora sono tutti circuiti sotto i 2.900 mt che non vanno nemmeno bene per le omologazioni, gi? che c'? ne vogliono almeno 3 di KM per avere un circuito serio.
                        Peccato che in italia a parte il Mugello (carissimo) e Imola (impossibile da girare) non c'? ne siano altri lunghi pi? di 4 km, ? proprio un peccato.
                        Dicono che ferrara quando sar? finito sar? lungo 3.300 mt, be dai sempre meglio di niente.

Comment

• Font Size
                          circuiti

be anche misano supera i 4 km e anche la nuova Valle se nn erro....

Mi sa che siamo sull'ombra della francia dove ci sono tanti circuiti ma medio piccoli...

Comment

• Font Size
                            speriamo siano validi i prezzi...e che si muovino a finirla

Comment

• Font Size
                              io ho saputo che vogliono inugurarla per giugno poi se non ? vero non prentevela con me io ho solo riferito quello che m'anno detto qualcuno dei lavori

Comment

X
                              Working...
                              X