Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO... domenica 12 Febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va a finire che mi devo abilitare anche io per farmi qualche turnetto il 25 con la motorella nuova...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano
      Va a finire che mi devo abilitare anche io per farmi qualche turnetto il 25 con la motorella nuova...
      speriamo che almeno il 25 sia piu caldo di oggi....cazz...6 gradi e un aria gelida... ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        speriamo che almeno il 25 sia piu caldo di oggi....cazz...6 gradi e un aria gelida... ....

qualche news?
        Last edited by bieffe; 12-02-06, 21:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bieffe
          qualche news?

leggi su campionai italiani....

Comment

• Font Size
            c'erano tanti 'pilotoni' che giravano in tempi stratosferici....di fianco al mio furgone c'erano i Polita.... c'era il sole, ma la pista era fredda e scivolosa....
            p.s. ma quante R6 ha già consegnato la Yamaha? era pieno...
            Last edited by staccatore; 13-02-06, 07:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore
              c'erano tanti 'pilotoni' che giravano in tempi stratosferici....di fianco al mio furgone c'erano i Polita.... c'era il sole, ma la pista era fredda e scivolosa....
              p.s. ma quante R6 ha gi? consegnato la Yamaha? era pieno...

abbe'...le erresei sara' meglio che le abbiano gia consegnate che la gente ci deve correre.... ....tu che moto avevi che forse ti abbiamo visto...??

Comment

• Font Size
                Gixer 1000 K1 con il nr.7 nero.... una giornataccia per me, ho fatto troppe modifiche alla moto e non ci ho capito una mazza.... ma d'inverno quando non ho niente da fare non resisto a non comprarle qualche aggeggino particolare

Comment

• Font Size
                  ieri a misano nei box ho visto anche il mitcoooooooooooo valerione staffelli, credo girasse uno spot sui paraschiena, oltre che girare penso anche in moto p?er qualche turno, cmq c'era gente che girava in 1,42, poca gente, molti piloti esperti ed in un'ora ho visto solo 3 moto targate, temperatura discreta, gran sole, niente fila dalle 11 alle 13, poi nel pomeriggio non so

ciao a tutti

Comment

• Font Size
                    si c'era pure staffelli...ma non fatemi dire nulla...

Comment

• Font Size
                      dicci , dicci tutto sul valerione, tu l'hai visto in sella????
                      come va'?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bronzo63
                        dicci , dicci tutto sul valerione, tu l'hai visto in sella????
                        come va'?
                        fa tanto il rompiballe coi vip poi si mette a portare in giro una tipa in pista senza protezioni e culo scoperto...ritardando l'entrata dei piloti che aspettavano in fila....mah....

Comment

• Font Size
                          Io se riesco vado domenica 19 (oppure vedo x il 26), se faccio in tempo a cambiare gomme... c'? nessuno? il meteo dovrebbe essere ok.

Comment

• Font Size
                            io pensavo di andare sabato 18 mattina, se qualcuno c'e ci si vede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS
                              Io se riesco vado domenica 19 (oppure vedo x il 26), se faccio in tempo a cambiare gomme... c'? nessuno? il meteo dovrebbe essere ok.

Per il prossimo fine settimana la moto non ? pronta, ho una mezza idea per il 25 o 26, ? che da casa mia a misano sono un sacco di km (850 a/r) ...

Comment

• Font Size
                                Troppo freddo ancora.... Metà Marzo si comincia..

Comment

X
                                Working...
                                X