Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?????....aumentano i prezzi ad adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ol?????....aumentano i prezzi ad adria

    Come se prima fossero bassi:
    dopo aver prenotato una settimana fa una mezza giornata a 100 euro per il 4 marzo,sono stato richiamato a casa dall'autodromo per avvertirmi che la mezza giornata dal 1?marzo non costava pi? 100 ma udite udite 120 euro!
    ovvero loro mi offrono un prodotto io accetto e successivamente mi avvertono che hanno modificato il prezzo.

    In pi? mi hanno avvertito che devo anticipare 36 euro tramite bollettino entro pochi giorni ,ma questo lo ritengo giusto almeno si pone fine alla piaga delle prenotazioni gratuite per colpa delle quali non si trovavano mai posti liberi

  • Font Size
    #2
    Che bello!

    Tra l'altro fossero "speciali"...
    E' che con la segreteria di adria ho assistito a qualcuna tra le scene pi? belle nel repertorio "burocrazia"...
    no, nulla di che, eh? l'ultima... ho telefonato per prenotare per l'11:

    "al?raaa, come che te chiamaaa"

    -D'Aiuto... guarda che ci deve essere nel computer... (tutte le volte non lo trova)

    "no g'he seeee... nol trovooo..."

    Dai che sono venuto un sacco di volte! l'ultima ? stata il 31 luglio...

    "ma no ghe seeee! te digo che no ghe seeee... "

    Ma prova con l'apostrofo....

    Ecooo ecoooo!!! trovaooo!! ma ti te se gi? venuto massa de volte...ma pot??vi dirlo pr?maaa!

    -Appunto! Con tutte le volte che sono venuto da voi, se eravamo all'Esselunga sabato giravo gratis!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Me ne sono accorta oggi anch'io guardando il loro sito !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        20 euro????cazz che ladri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cioè volete dire che io che ho prenotato per l'11 al pomeriggio, mi ritrovo a pagare 20 euro in più????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matsugoru
            Cio? volete dire che io che ho prenotato per l'11 al pomeriggio, mi ritrovo a pagare 20 euro in pi?????
            Yesssss!!!! Leggi qui: http://adriaraceway.com/menu2/eventi.asp?flag=1

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by martyssima
              Si, ho letto !!!!

              Ma mi sapete dire bene gli orari del pomeriggio? Perch? c'? scritto dalle 9.00 alle 17.00, ma il pomeriggio a che ora si comincia a girare?

              Se sono 4 ore piene (cio? dalle 13 alle 17) ok, ho prenotato e vado, ma se fanno 3 ore, me ne vado a Varano il Sabato prima, so che fanno 4 ore piene allo stesso costo e faccio la met? dei Km ad andarci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo facciano dalle 13 alle 17 senza la pausa. Ma ti conviene chiamare o mandare email x sicurezza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok, ho chiamato la segreteria di Adria: il pomeriggio si gira dalle 13 alle 17, quindi sono 4 ore piene. Il costo di 120€ deve essere confermato con un anticipo del 30% quindi 36 €. Insomma, il bello che si poteva decidere all'ultimo, a seconda del meteo, se andarci o no....è svanito. Si paga e si tace: COME AL SOLITO !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sempre meglio che Misano con coda e trasponder...certo che se continuano ad aumentare del 20% ...meglio che cominciamo tutti a giocare a curling...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi ha detto la segretaria che è stata una scelta "della direzione"... E pensare che il presidente/proprietario dell'autodromo, si vantava in una trasmissione televisiva che il suo impianto era il più moderno e il più a buon mercato del Nord Italia.... Lo sarà anche, ma resta sempre poco più che un Kartodromo !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ora la giornata intera costa 215.......
                        con 230 si gira a misano,che mi sembra moooooooooooooooooooolto più una pista adatta a moto .......

                        o mi sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e sempre considerando che con 95€ giri a rijeka un giorno intero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da tre anni non vado pi? ad adria
                            ci torner? dopo l'allungamento se mai ci sar?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by trap-zx9r
                              ora la giornata intera costa 215.......
                              con 230 si gira a misano,che mi sembra moooooooooooooooooooolto pi? una pista adatta a moto .......

                              o mi sbaglio?
                              cioe' da 180 a 215????sti bastardi,come se nei week facessero fatica a fare il tutto pieno,ci rincarano pure,fanculo va...ma davvero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X