aggiungo 30 euro e mi faccio 8 ore a ledenon... che schifo, e che vergogna che c'è ancora gente che butta i soldi così...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 25/26 Marzo
Collapse
X
-
mi tocca no,non e lo ha detto il dottore..per? sono quasi obbligato!Originally posted by Gio78ne sai qualcosa eh?
te tocca?
Comment
-
ciao grazio..si sono quello ke pensi..Originally posted by grazio85Depasquale ti chiami Francesco?
Comment
-
Allora sarà il caso di investire quei soldini lì Frà...raccontami come va e cosa fai,se ti va in mp...vedo che hai cambiato categoria...
Comment
-
hai un pm..Originally posted by grazio85Allora sar? il caso di investire quei soldini l? Fr?...raccontami come va e cosa fai,se ti va in mp...vedo che hai cambiato categoria...
Comment
-
NO!!! NO!!! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by luker1e pensa che se vincono la causa i verdi non girerete mai piu a monza......
####### che comprano la casa di fianco alla curva grande e poi si lamentano del rumore... AL ROGO!!!!!!!
Comment
-
certo che io vorrei porprio sapere chi è quel demente che ha concesso i permessi x la costruzione..... Cos'è non sapevano che c'era l'autodromo dietro le mura di cinta??
E poi gli acquirenti stessi, non lo sapevano?
Comment
X

Comment