Bobo, intanto faremo festa a rekkia il 3 e 4 aprile insieme a Flavio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info BRNO
Collapse
X
-
i box sono da 10 moto, cmq in strettolino 12 dovrebbero starci. ti tengo informato.Originally posted by CavaNon lo so, da quanto sono i box? Anche noi siamo in 6, cmq scrivimi a cava_31@libero.it
Comment
-
ah ah ah, a rijekaOriginally posted by devixCos'???? La pista dei froci???Originally posted by WTRBobo, intanto faremo festa a rekkia il 3 e 4 aprile insieme a Flavio

detta simpaticamente rekkia. ci 6??
Comment
-
Salve..
Salve ragazzi.... volevo ricordarvi un paio di cose... al telefono con un pilota mi sono accorto che alcuni non sanno che occorre il passaporto per andare a BRNO...
Inoltre se avete moto senza targa, avete bisogno di un Carnet ( dalla Camera di Commercio)
Chi di voi che non si e' ancora registrato...lo faccia, perche ci arrivano anche piloti dalla ESTONIA....
Cosi sara' un fine settimana colorato... con piloti di tutte le nazioni...
PS.. I Box sono di 7 x 15m con 220/400v. attacco TV/Video, e acqua
Salutoni.....Fabio dai che tra poco ci siamo...
a giorni aggiorno il sito con mappe etc...
Comment
-
Rieccolo..
Oppps.... Ragazzi.... mi ero dimenticato di ricordarvi di non dimenticare di acquistare la vignetta per l'autostrada in Austria e in Rep. Ceca
( non cercate di fare i furbi..o di risparmiare...perche' se vi beccano le multe sono salate )
...una BUONA NOTIZIA.... sono riuscito a convincere il circuito a non farci pagare se la pista non fosse agibile per motivi meteo... (Finalmente un circuito onesto )
Salutoni,
Fabio
Comment
-
Re: Rieccolo..
Confermo. Due anni fa in Austria ho dovuto pagare 120 euro CASH di multa. Lo stratagemma degli sbirri ? quello di bloccare l'autostrada per un tratto, incanalando tutti nell'area di servizio. L? controllano velocemente i parabrezza e se non hai il bollino sei fattoOriginally posted by PUZ-Fabio( non cercate di fare i furbi..o di risparmiare...perche' se vi beccano le multe sono salate )
Grazie Fabio, ci vediamo a BRNO. A proposito, ma i Box ? necessario prenotarli o si trovano tranquillamente sul posto?
Comment
-
Re: Rieccolo..
bisogna prenotarli!!!!!Originally posted by CavaConfermo. Due anni fa in Austria ho dovuto pagare 120 euro CASH di multa. Lo stratagemma degli sbirri ? quello di bloccare l'autostrada per un tratto, incanalando tutti nell'area di servizio. L? controllano velocemente i parabrezza e se non hai il bollino sei fattoOriginally posted by PUZ-Fabio( non cercate di fare i furbi..o di risparmiare...perche' se vi beccano le multe sono salate )
Grazie Fabio, ci vediamo a BRNO. A proposito, ma i Box ? necessario prenotarli o si trovano tranquillamente sul posto?
nel modulo d'iscrizione c'? anke il riquadro se vuoi fermare i box.
pagamento anticipato. dai Cava ke manca poco, organizziamo sto box ke siamo in 12.
Comment
X

Comment