Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info BRNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessuno interessato ad andarci a LUGLIO a fare una bella vacanza per la Ducati Speed Week??
    E' comunque una manifestazione aperta ai possessori di qualsiasi moto.

Dista da Milano circa 950 km.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ico
      per chi non ? mai stato a brno: se ci fate caso, un paio di km prima del circuito si percorre un rettilineo .... con i box !!! infatti il circuito ? stato spostato parecchi anni fa per far spazio alle case e del vecchio ? rimasto il rettilineo pricipale (c'? anche la torretta)
      Scusami s emi permetto di corregerti ma,non ? stato spostato il circuito per far posto alle case mail circuito era stradale si snodava in mezzo alla citta' come tanti circuti fino ai primi anni 80..poi mano a mano scomparsi...chiaramente per motivi di sicurezza,oltre a brno piste stradali nel mondiale fin oal 1982 c'erano anche imatra in finlandia e abbazia..in jugoslavia poi sostituita da rijeka...h ocitato solo quelle piu' famose...del circuito del mondiale..ma non dimentichiamo anke spa inbelgio..era un tracciato cittadino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        chi mi sa dire quanto dista da Milano?
        Dovrebbero essere circa 1000Km solo andata..

P.S. a qualcuno servono posti ai box?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobosbk
          e chi trova Marta, la barista, me la "saluta" ..... grazieeeee
          Il solito cuccadores... io a Brno ci dovrei andare con prospeed a met? giugno (11-12-13)

Comment

• Font Size
            Re: Info BRNO

Originally posted by Arcano
            Tempi con un 600:

fermo= 2,30
            discreto=2,22
            buono=2,15
            Grazie per il discreto ;-)
            Bellissima esperienza, ma purtroppo abbiamo perso sabato e domenica quasi interamente per il maltempo...
            Cmq ero riuscito a fare 22 alto gi? venerd?, il rammarico ? non aver avuto la possibilit? di migliorare

Comment

• Font Size
              Non concordo molto sui tempi, secondo me girare in 2.30 ? gi? buono, in 2.20 - 2.22 ? molto buono e in pochi scendono sotto il 2.15 che ? da considerarsi un'ottimo tempo, quindi se hai girato in 22 alto complimenti, io non sono sceso sotto i 2.35, per? ho ancora un bel margine, vedremo alla prossima.

Comment

• Font Size
                Diciamo che dei circa 80 "piloti" che c'erano, credo che solo in 5/6 siano scesi sotto al 2.20, per? dire che 2.30 ? un buon tempo ? un p? esagerato... te lo dice uno che ha fatto 22.8 ma si considera ancora un mezzo fermone... Secondo me con una buona moto, un p? di determinazione e un fisico minimamente allenato si possono fare ottimi tempi senza rischiare la vita o avere il talento da pilota.

Comment

X
                Working...
                X