Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le R1 '04 ai piloti sono arrivate?
Collapse
X
-
E ricordiamo che i tempi dell'anno scorso per quanto riguarda l'EUROPEO ST a Misano erano intorno al 39 . Per essere pi? pignoli miglior giro 1,38,791 in prova e 1,38,696 in gara , anche se quest'anno con le nuove "BIMBE" scendono di circa 5 decimi , se Scassa gira cos? star? la davanti.Originally posted by Jacque Attackio personalmente a scassa ho tirato giu un 1.40.6...ma raggazzi con un traffico della mado##a..quindi..in 38/39..ci arriva tranquillamente...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
..la pole dell'anno scorso era 38:8....fate vobis...Originally posted by Jacque Attackio personalmente a scassa ho tirato giu un 1.40.6...ma raggazzi con un traffico della mado##a..quindi..in 38/39..ci arriva tranquillamente...
Comment
-
Cosa vuole dire le gomme da gara???
Sono semplici Pirelli, non e' che ci siano altre gomme da mettere in alternativa, o forse alludete a quelle da masticare???
SC1 no di sicuro, con quel freddo a cosa servivano??
SC2 ovviamente, ma sono a disposizione di tutti!!!
Saluti
Comment
-
Ottimi tempi, in linea con quelli della 600 SS circa. I nuovi mostri forse scenderanno sotto il 38...
Gomme da gara... 2Stroka sono sempre le normali Pirelli in mescola con la possibilit? per? che siano le top. E' noto che ci sono varie mescole di stradali e che solo alcuni possono averle
Comment
-
cmq rimane il fatto che con quella gente li dentro..? un portento a girare cosi basso..pensa con pista libera e con qualke giorno in piu nel polso...so caxxi per tutti...
azz..c'era uno persino con un monster 6000 con spiekketti e targa che guardava dove cavolo andare ..pensa te....
Comment
-
Grande Scassa e grandi anche gli altri... ma NN esageriamo:Originally posted by Jacque Attackcmq rimane il fatto che con quella gente li dentro..? un portento a girare cosi basso..pensa con pista libera e con qualke giorno in piu nel polso...so caxxi per tutti...
venerd? ero a Misano e personalmente ho preso a Scassa un 1.39,8 ma a pista libera davanti... senn? girava sul 41/42... nn sto dicendo che andasse piano... ma NN ditemi che girava in 39 con pista piena di gente o che lo faceva di passo x venerd? ? caduto pure... quindi ragazzi...
sono dei grandi... ma nn facciamoli diventare delle divinit? prima del tempo
Comment
-
Purtroppo te lo devo dire perch? il tempo gliel'ho preso io personalmente, chiaramente girava in 42-44 quando beccava parecchi sorpassi, ma quando aveva un giro abbastanza pulito con un paio di sorpassi da fare girava su quei tempi, gli ho preso un 40 e un 39. Per me non ? certo una divinit? Luca anche se lo ritengo molto bravo e con un bel futuro davanti visto che ? molto giovane, ho corso con lui nel 2002 a Misano in occasione del Trofeo Tordi ed ? sempre un piacere vederlo in azione, come intraversa la moto lui in staccata ne ho visti pochi. Dai Flavio, ammettilo, ? forte....Originally posted by Rabbia1ma NN ditemi che girava in 39 con pista piena di gente o che lo faceva di passo x venerd? ? caduto pure... quindi ragazzi...
Comment
-
Guarda che hai scritto le stesse cose che ho scritto io sai???Originally posted by ArcanoPurtroppo te lo devo dire perch? il tempo gliel'ho preso io personalmente, chiaramente girava in 42-44 quando beccava parecchi sorpassi, ma quando aveva un giro abbastanza pulito con un paio di sorpassi da fare girava su quei tempi, gli ho preso un 40 e un 39. Per me non ? certo una divinit? Luca anche se lo ritengo molto bravo e con un bel futuro davanti visto che ? molto giovane, ho corso con lui nel 2002 a Misano in occasione del Trofeo Tordi ed ? sempre un piacere vederlo in azione, come intraversa la moto lui in staccata ne ho visti pochi. Dai Flavio, ammettilo, ? forte....Originally posted by Rabbia1ma NN ditemi che girava in 39 con pista piena di gente o che lo faceva di passo x venerd? ? caduto pure... quindi ragazzi...
Prova a rileggere e vedi che siamo d'accordo...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
suo babbo mi ha detto che era caduto ma per evitare un pilota piu' lento e non perche' stesse facendo i salti mortali...anche perche' stava facendo il rodaggio al muletto..Originally posted by Rabbia1venerd? ? caduto pure... quindi ragazzi...
Comment
-
Pu? essere... nn lo metto in dubbio... ripeto... nessuno toglie che siaOriginally posted by TWO*stroka!suo babbo mi ha detto che era caduto ma per evitare un pilota piu' lento e non perche' stesse facendo i salti mortali...anche perche' stava facendo il rodaggio al muletto..Originally posted by Rabbia1venerd? ? caduto pure... quindi ragazzi...
un aereo... ma se vi mettete a dire che con il traffico girava in 39 nn
ci siamo... con pista praticamente libera girava in '39... senn? 41/42
Rimane comunque un grande!!!
Comment
-
grazie per i complimenti...
non ho potuto non leggere...
Vi spiego tutto io. Allora, la prima volta a misano era domenica 8 e abbiamo girato in 39.3 con la pista libera ma vi assicuro che ho sbagliato la Misano 1, me lo ricordo perch? i giri liberi non erano molti e li ho bene inj mente, comunque...
Le gomme erano SC2, non ho mai provato gomme " TOP ", non credo neanche che esistano...
... se 39 lo facessi con la gente in mezzo fossi negli altri non mi presenterei!!!
Scherzo ovviamente per dire che ? logico che se trovi 1 in mezzo fai dai 40 in su, ma c'? da pensare che quella gente ti stronca il ritmo...
Solo un'ultima cosa: ve lo dico chiaro e tondo, io punto al 37, anche se ? 37.999 mi va bene. Se con la 600 STK ho fatto 39.957 con questa devo fare 37... perforza... solo di rettilineo...
CIAO!!!
Comment
X

Comment