Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria prego leggete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria prego leggete

NN so se avete gi? trattato l'argomento io ho prenotato per girare sabato al pomeriggio oggi mi chiama l'autodromo :

1) aumentato il prezzo per la mezza di circa 20 euro....

2)bisogna pagare acconto (per me ? di 36 euro su 120)

3)se nn vado o se piove e i commissari decidono di nn far partire le prove i soldi sell'acconto vengono persi,,,,,,

Ma ora io dico al limite passi l'aumento.......anche se mi sembra esagerato ma almeno lasciate le prenotazioni come prima tanto se organizza l'autodromo nn va in perdita per l'affitto della pista.....

Complimenti....io probabilmente nn ci vado ma perch? nn disdiciamo in massa....

Scusate lo sfogo ma possibile che chiss? come e come mai sempre in culo agli operai?

• Font Size
    faresti benissimo a non andare... comportamento a dir poco ridicolo!!!

Comment

• Font Size
      adria non ? una di quelle piste che ti entrano nel sangue e non puoi pi? farne a meno quindi non andare non ? sto gran sacrificio

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57
        adria non ? una di quelle piste che ti entrano nel sangue e non puoi pi? farne a meno quindi non andare non ? sto gran sacrificio
        ma si...che se la tengano....

Comment

• Font Size
          lo so che nn è una gran pista ma per me che sono un cancellone e alle prime armi mi piace almeno imparo a curvare a velocità nn elevate senza rischiare....
          accidenti a loro.......

Comment

• Font Size
            per conto mio la prenotazione è giusta!....altrimenti non si trova mai posti e devi andare alla *****........per quanto riguarda l'aumento....che ci vuoi fare?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucatinoRed
              lo so che nn ? una gran pista ma per me che sono un cancellone e alle prime armi mi piace almeno imparo a curvare a velocit? nn elevate senza rischiare....
              accidenti a loro.......
              si,si capisco...io e valgio volevamo sdrammatizzare...

Comment

• Font Size
                hanno telefonato anche a me quest'oggi, idem con patate per modalità e cifre da pagare. Per quanto riguarda l'aumento, il prezzodi 120 euro COMPRENSIVO DI ASSICURAZIONE (eu 10) è superiore di 10 euro rispetto all'anno passato, e non di 20 come detto da più parti.

Ad ogni buon conto, quandomi ha chiamato gli ho fatto presente la cosa, dicendogli che non entravo nelmerito della cifra (10 euro) ma nel merito della correttezza di avermi proposto un "prodotto" ad un determinato prezzo e poi di averlo aumentato ad arbitrio.

"ehhhh.. siii... ehhh... che la mi scusiii... ehhh g'ha rason... peròòòò... g'ha de savèèè... il gatooo... il topoooo.... l'elefanteeee..."

Vabbè, l'ho chiusa lì e amen.
                Mi dovevano mandare una mail con tutti i dati per il bonifico e/o cc etc etc... Ancora non ho visto nulla.

Io ci vado. sperando nel meteo, ecco, quello sì... (SGRAAAAAAT)

Comment

• Font Size
                  ho mandato una mail anche a Ringo di radio 105 lui è un motociclista e collabora anche con Nuvolari vediamo se dice qualcosa per radio....

Comment

• Font Size
                    Si sono montati la testa, tanto vedono che riempono sempre la pista!!
                    Dovrebbero fare qualche giornata striminzita e allora vedremo come si comporteranno!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleMovistar
                      per conto mio la prenotazione ? giusta!....altrimenti non si trova mai posti e devi andare alla *****........per quanto riguarda l'aumento....che ci vuoi fare?!
                      quoto!
                      alla fine sono 30-40?, non sono pochi, ma pensate se avessero messo il pagamento completo anticipato, come molti altri, quanto avreste perso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleCaf?
                        Per quanto riguarda l'aumento, il prezzodi 120 euro COMPRENSIVO DI ASSICURAZIONE (eu 10) ? superiore di 10 euro rispetto all'anno passato, e non di 20 come detto da pi? parti.
                        E' vero, l'aumento rispetto alla tariffa dell'anno scorso (promozioni escluse) ? 10 ?uri ma rispetto a quando avevamo prenotato (fine gennaio/primi di febbraio) ? di 20? poich? sul sito c'era scritto per la mezza giornata: 100? compresso assicurazione...

Per il resto, quotone...

Comment

• Font Size
                          Raga ne abbiamo parlato in un altro post, per chi volesse tenersi aggiornato

La polemica ? sempre la stessa......boicottare o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleMovistar
                            per conto mio la prenotazione ? giusta!....altrimenti non si trova mai posti e devi andare alla *****........per quanto riguarda l'aumento....che ci vuoi fare?!
                            concordo in pieno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierbaffo
                              Si sono montati la testa, tanto vedono che riempono sempre la pista!!
                              Dovrebbero fare qualche giornata striminzita e allora vedremo come si comporteranno!!

eh gi? io metterei una bella sett a bocca asciutta vedi comegli si gira la minestra

Comment

X
                              Working...
                              X