Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah come Dany?? non sei tu?? mah l'altra volta mi hai detto che era un tuo filmato di un giro in scioltezza dove non tiravi nemmeno molto mi hai preso per l'in giro!??!?!?
grazie mille ma senza offendere nessuno questo ? un fermone.
ne avevo visto uno qui sul forum di un R1 che girava in 2"00 ma non riesco pi? a trovarlo non? che ne hai un altro?
mmmm l'ho trovato un bel po' di tempo fa online e sinceramente ora non ricordo li tengo tutti sul pc cos? almeno non devo andare a ricercarli ogni volta
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEe la mia ignoranza..... ma io credo che 1.41 a Misano sia un tempo un p? bassetto per la media motociclistica nazionale.... non credete!!!!!!un p? di umilt? figliuoli....
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEe la mia ignoranza..... ma io credo che 1.41 a Misano sia un tempo un p? bassetto per la media motociclistica nazionale.... non credete!!!!!!un p? di umilt? figliuoli....
certo che ? un tempo basso..ma umilt? a chi??
che cosa vuoi dire??
no macch? dici?? io lo faccio ogni volta quel tempo....nei miei sogni ovviamente
Guarda che mio zio UGO con la vespa 150 con Malossi gira in 40 tranquillo!!!!
poi la media nazionale casomai falla con i Kg di pasta che ci mangiamo ad ogni uscita in pista DDG...quello che non ci frega manco Bisteccone Galeazzi!!!
Aoh ma che stai a d??!?!?! non capisco dove vorresti arrivare!!
Aaah forse sei piu interessato ad un video di qualcuno che gira in 2.10...mmm forse sarebbe un po piu noioso non trovi?!?!?
Comment