Originally posted by arabykola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco posto x rehm misano fine maggio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
....
io mi sono prenotato...al pelo, quindi...mi avevano detto che c'erano pochi posti...
leggendo vedo che voi siete pratici, per me e' la prima volta invece...
...come funzionano le tre giornate ?
...cosa c'e' da sapere ?
...ma si puo' dormire nel circuito alla notte..come funziona ?? vedo che prenotate i box ???...
non voglio fare invidia a chi nn ha trovato posto, magari mi inserisco nel topic sbagliato, ma ne approfitto...
poi come funziona la storia del numero, da mettere sulla moto ???...
insomma, mi spiegate un po'...sono nuovo sia di rhem che di questo forum...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
se vai sul loro sito www.rehm-online.com c'? tutto il regolamento delle 3 giornate!!!!!
non che io non ti voglia spiegare ma per risponderti inpiegherei una delle mie 7 vite!!!!!!
Dai che ci si conosce li'!!!! per il box vedrai che un mese prima dell'evento troverai qui un topic a tema dove mettere il tuo culo!!!!
ciave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7se vai sul loro sito www.rehm-online.com c'? tutto il regolamento delle 3 giornate!!!!!
non che io non ti voglia spiegare ma per risponderti inpiegherei una delle mie 7 vite!!!!!!
Dai che ci si conosce li'!!!! per il box vedrai che un mese prima dell'evento troverai qui un topic a tema dove mettere il tuo culo!!!!
ciave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ok !...grazie..allora aspetto il topic per i box...
sono curioso di come sara'...se con 400 euro mi diverto e giro per tre giorni...addio giornate singole...
MahOrI meno male che c'e' qualche neofita dei rhem day...altrimenti mi sento in soggezzione...
spero anche di conoscere qualcuno di voi !
a presto ..!
Comment
-
...a me fa un po' paura la storia del numero...
io ho le carene con il numero...devo cambiare carene ?!?!?!..o cose del genere...oppure e' solo una formalita'.....???
comunque...mi sto caricando a vedere che altri nuovi come me ci saranno...
hei !!!! non lasciatemi con il culo scoperto !!!...appena fate una lista per box io ci sono...non occupo molto spazio, pago puntale...e non sporco...lo prometto....
Comment
-
Porca zozza io mica l'ho trovato....Originally posted by Dino Scacchi7No anche in italiano!!!! credo anche in Barese,napoletano, new entry....Sardo!!!

Va beh io son prenotato...per il resto ci spieghi tutto tu
Comment
-
...MIO !!!! MIO !!!...ti ho appena mandato un messaggio pvt per sapere quello che devo fare ( soldi immagino e cos'altro.... )Originally posted by MahOrIBigolo contattami in pm che ci si ? liberato un posto che uno dei miei amici si ? rotto un polso con la minimoto ieri

fammi sapere...se il messaggio non ti arriva la mia mail e' bignardia@yahoo.com...Andrea ( al secolo )....ci sono, ci sono...e speriamo che mi vada meglio di come e' andata al tuo amico...
Comment
-
...Originally posted by MahOrItutto ok, ci sentiamo appena rientri in italia!
perfetto...non prometto nulla...ma spero di portare a casa con me un po' di caldo....
fosse vero......qua oggi 31 C
.....
Comment
X

Comment