Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALLELUNGA 11&12 marzo 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VALLELUNGA 11&12 marzo 2006

io ci sono turni amatori r6 06 bianca serbatoio blu tuta verde arlen ness e shoei nero , senza casco: sguardo assonnato occhiali da vista aria scazzata .... ci vediamo lì!
    vabbè che ho scritto aria assonnata ma son proprio rincoglionito!!!! volevo dire 11&12 marzo non febbraio c è un moderatore che mi corregge il titolo pls?!
    Last edited by birubiru; 06-03-06, 19:14.

• Font Size
    sabato ore 11,30 e 15,30 ho prenotato due turni sto su k5 mat black tuta nera e casco flowers blu notte suomy...verso le 10 sto al bar

Comment

• Font Size
      mi sa che ho il primo turno alle 11e30 anch io... azz gsxr 1000 per fortuna c ho le carene bianche

Comment

• Font Size
        con i colori che hai descritto credo che non sara' difficile individuarti

Comment

• Font Size
          si cmq la tuta è quella della mia foto a sx la moto quella della foto al centro e il casco quello della foto a dx

Comment

• Font Size
            Io vengo senza prenotazine e vedo se e' il caso di girare...oggi da quelle parti nevischiava......

Comment

• Font Size
              speriamo bene...comunque ho sentito che tra giovedi e venerdi si dovrebbe rialzare la temperatura.....e in piu speriamo sopratutto che non piova cavolo
              devo assolutamente girare per vedere il mio polso fratturato ad ottobre se funziona come prima...e poi è pure quello destro cavolo un po di paura nello scoprire che non riesco ad andare al limite e sopratutto che non ce la faccio a girare x 25 minuti è tanta

Comment

• Font Size
                UP! su via! gnamo gentaccia, che a valle splende il sole!

Comment

• Font Size
                  io sto aspettando ancora le carene grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

X
                  Working...
                  X